Io ho installato il programma sia sul PC che sullo smartphone,poi l'ho avviato e ho fatto il backup di tutte le app. In teoria, non dovrei avere più nessun problema giusto?
Visualizzazione stampabile
Io ho installato il programma sia sul PC che sullo smartphone,poi l'ho avviato e ho fatto il backup di tutte le app. In teoria, non dovrei avere più nessun problema giusto?
Basta Basta Basta Nemmeno questa mattina ha suonato la sveglia!!!
il sistema lagga
la rubrica continua ad arrestarsi
il dealer mi fà premere 20 volte i tasti prima di chiamare e spessissimo mi arresta la chiamata da solo
la fotocamera è lentissima la galleria non ne parliamo ora che si apre faccio in tempo a farmi il giro del paese con mio nonno in carrozzina!!!
Blocchi vari e arresti anomali
Il cell, si freeza e devo togliere la batteria per spegnere o tenere premuto il tasto accensione per un minuto
mille altri problemi
Ho fatto un Installazione pulita senza ripristino
fatto il tentativo con altri reset
ma niente di niente sto telefono è diventato un giocattolo rotto
mi sono rotto le @@!!!
Questa versione di Lollipop è uno scandalo
Adesso flasho tutto e me ne ritorno a KitKat 4.4.2
Saluti a tutti e scusate se ho rotto con tutte le mie richieste nel tentativo di fare funzionare questo aggiornamento
Con hellium si fa il backup dei dati, quindi ripristinarlo non è la scelta migliore, o almeno non subito se si cerca di risolvere problemi e mai completamente anche se non si hanno problemi
Altrimenti il reset diventerà inutile ;)
Tornato a KitKat lo smartphone adesso è un fulmine!!!!
Tutto come prima a parte una cosa che mi dà fastidio
Ho spuntato e tolto le flag da aggiornamento automatico e aggiorna solo tramite WIFI
ma nonostante questo il cell... si ostina a scaricare l'aggiornamento e a farmi vedere l'iconcina ?
Cosa posso fare? Che processo devo arrestare?
Buongiorno
fatto reset completo (origini di fabbrica) e per adesso l'omino strano che appariva non appare più.
grazie ancora
per l'antivirus, beh su pc kaspesky è ottimo, vediamo quando arriva il pacchetto e lo instalalo, poi vi dico
domanda:
qualcuno utilizza skype per chiamare con internet tramite cellulare S5?
Ragazzi mi togliete un dubbio? Ma se aggiorno senza fare wipe data e successivamente, rilevando problemi di stabilità procedo col wipe, ottengo un sistema pulito al pari di un utente che ha effettuato il wipe data prima dell'aggiornamento ?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App