Visualizzazione stampabile
-
SU questo punto specifico:
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& &
D) Ho effettuato l'aggiornamento, mi è sparita la modalità silenziosa, è normale?
R) Non è sparita, ma è stata modificata
Il toggle del sonoro, gestisce solo quello e la vibrazione, poi c'è un altro toggle che gestisce le "INTERRUZIONI", cioè vi consente di abilitare una sorta di semi silenzioso, dove chiamate ed sms potranno squillare solo dai numeri presenti in rubrica nel gruppo preferiti
Oppure solo per i numeri memorizzati in rubrica, quindi non squillerà per i NUMERI SCONOSCIUTI e o per i non memorizzati. (in questa modalità, il toggle mostrerà una stella)
Se invece ci posizioniamo su "NESSUNA", avremo il silenzioso classico di una volta
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& &&
Premetto che io non trovo: INTERRUZIONI : NESSUNA, quindi per ottenere il silenzioso ho dovuto entrare su: Suoni e Notifiche, e barrare SILENZIOSO su Suonerie
Adesso salta però fuori un altro problema: la vibrazione mi funziona come notifica anche se tengo il toggle su Suono
Ora io ero abituato a tenerlo su Silenzioso, salvo innestare Vibrazione solo in ben determinati c asi
Adesso non ho piu Silenzioso; sono riuscito ad eliminare le suonerie nel modo suddetto; non trovo però alcun sistema per tornare a Silenzioso eliminando la vibrazione quando non mi serve e rimettendola in caso di necessità
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix360
Ragazzi mi togliete un dubbio? Ma se aggiorno senza fare wipe data e successivamente, rilevando problemi di stabilità procedo col wipe, ottengo un sistema pulito al pari di un utente che ha effettuato il wipe data prima dell'aggiornamento ?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Sì certo! Lo riporti come se fosse nuovo di fabbrica, salvo poi se ripristini un backup perché potresti portarti dietro dei problemi che avevi prima del wipe data [emoji6]
-
Quote:
Blackshadow
Tornato a KitKat lo smartphone adesso è un fulmine!!!!
Tutto come prima a parte una cosa che mi dà fastidio
Ho spuntato e tolto le flag da aggiornamento automatico e aggiorna solo tramite WIFI
ma nonostante questo il cell... si ostina a scaricare l'aggiornamento e a farmi vedere l'iconcina ?
Cosa posso fare? Che processo devo arrestare?
Vedi impostazioni in google play
Quote:
beteldue
SU questo punto specifico:
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& &
D) Ho effettuato l'aggiornamento, mi è sparita la modalità silenziosa, è normale?
R) Non è sparita, ma è stata modificata
Il toggle del sonoro, gestisce solo quello e la vibrazione, poi c'è un altro toggle che gestisce le "INTERRUZIONI", cioè vi consente di abilitare una sorta di semi silenzioso, dove chiamate ed sms potranno squillare solo dai numeri presenti in rubrica nel gruppo preferiti
Oppure solo per i numeri memorizzati in rubrica, quindi non squillerà per i NUMERI SCONOSCIUTI e o per i non memorizzati. (in questa modalità, il toggle mostrerà una stella)
Se invece ci posizioniamo su "NESSUNA", avremo il silenzioso classico di una volta
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& &&
Premetto che io non trovo: INTERRUZIONI : NESSUNA, quindi per ottenere il silenzioso ho dovuto entrare su: Suoni e Notifiche, e barrare SILENZIOSO su Suonerie
Adesso salta però fuori un altro problema: la vibrazione mi funziona come notifica anche se tengo il toggle su Suono
Ora io ero abituato a tenerlo su Silenzioso, salvo innestare Vibrazione solo in ben determinati c asi
Adesso non ho piu Silenzioso; sono riuscito ad eliminare le suonerie nel modo suddetto; non trovo però alcun sistema per tornare a Silenzioso eliminando la vibrazione quando non mi serve e rimettendola in caso di necessità
Indicazioni in prima pagina secondo post ;)
-
Domandina veloce:
Ho visto un video su youtube dove mostrano le novita dell'aggiornamento a lollipop, tra cui la comparsa dell'icona della chiamata nella schermata di blocco, in basso a sinistra, opposta alla fotocamera per intenderci. Io peró non ce l'ho...Voi?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
asialea
Domandina veloce:
Ho visto un video su youtube dove mostrano le novita dell'aggiornamento a lollipop, tra cui la comparsa dell'icona della chiamata nella schermata di blocco, in basso a sinistra, opposta alla fotocamera per intenderci. Io peró non ce l'ho...Voi?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Questa appare sono con lo sblocco tramite impronte digitali
-
Ah ok, grazie! Stavo diventando matta cercando qlc opzione nelle impostazioni =P
Peccato cmq.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Blackshadow
Tornato a KitKat lo smartphone adesso è un fulmine!!!!
Tutto come prima a parte una cosa che mi dà fastidio
Ho spuntato e tolto le flag da aggiornamento automatico e aggiorna solo tramite WIFI
ma nonostante questo il cell... si ostina a scaricare l'aggiornamento e a farmi vedere l'iconcina ?
Cosa posso fare? Che processo devo arrestare?
Ma e' possibile che ogni galaxy 5 sia diverso ??? io avevo kitkat appena wipato un mese fa quindi pulitissimo, ho installato lollipop e dopo 5 cicli di carica ho la batteria che dura un 20% piu' di kitkat e la velocita' del terminale raddoppiata .... eppure leggo che tutti si lamentano e tornano indietro, io non tornerei nemmeno morto mi pare di aver un nuovo telefono.
-
Buonasera a tutti, leggo ogni giorno dei vari problemi riscontrati dopo l'aggiornamento a lollipop. Vorrei riportare la mia esperienza dopo quasi un mese dall'aggiornamento. Ho un no brand ita. Il telefono ormai lo utilizza mia figlia (17 anni, e non vi dico come lo stressa! ). Le ho chiesto un resoconto sull'uso quotidiano con LL. Riscontra solo un rallentamento nell'apertura della galleria e del sensore di prossimità ( lo schermo si riaccende dopo due o tre secondi quando lo si allontana dall'orecchio). Per quanto riguarda la batteria dico solo che oggi ha il telefono acceso dalle 6 : quindi 13h di accensione e ..udite udite... 5 h di schermo acceso! Tapatalk non mi fa inserire immagini se no postavo gli screen. Io ho il g3 con lollipop e francamente la invidio..:-) L'aggiornamento lo feci io con Odin e lei non ha voluto resettare. Avrei fatto reset solo in caso di problemi. Ma il telefono va meglio di prima :-)
-
Beh ogni tanto ci sono anche belle belle notizie... non c'è solo chi ha problemi...
Effettivamente però questi ultimi si fanno sentire proprio perché in cerca d'aiuto
-
spero che in 1200+ post qualcuno non abbia già risposto (ho cercato col motore di ricerca, ma nulla):
1-Dato di fatto: se ricevo una finestra popup di messaggio sia di whatsapp che di viber non solo non posso rispondere perchè non appare la tastiera (però posso premere l'icona delle emoticon, sceglierne una e premere il pulsante invia, appena posso metto uno screenshoot), ma se clicco su "mostra" e clicco sul campo dove si scrive la tastiera non appare nemmeno lì.
devo tornare alla lista conversazioni, ricliccare sull'utente e scrivere.
Qualcuno aveva ipotizzato un bug di whatsapp risolto con un'update, ma ho l'ultima e nulla...
2-Domanda: c'è più l'opzione che se avvicino all'orecchio il tel compone il numero del dialer? Perchè io scelgo il contatto, il numero, avvicino all'orecchio pensando che lo chiami e invece nulla, finchè non premo il pulsante con la cornetta verde la chiamata non parte.
Grazie :-)