Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FullHD
spero che in 1200+ post qualcuno non abbia già risposto (ho cercato col motore di ricerca, ma nulla):
1-Dato di fatto: se ricevo una finestra popup di messaggio sia di whatsapp che di viber non solo non posso rispondere perchè non appare la tastiera (però posso premere l'icona delle emoticon, sceglierne una e premere il pulsante invia, appena posso metto uno screenshoot), ma se clicco su "mostra" e clicco sul campo dove si scrive la tastiera non appare nemmeno lì.
devo tornare alla lista conversazioni, ricliccare sull'utente e scrivere.
Qualcuno aveva ipotizzato un bug di whatsapp risolto con un'update, ma ho l'ultima e nulla...
2-Domanda: c'è più l'opzione che se avvicino all'orecchio il tel compone il numero del dialer? Perchè io scelgo il contatto, il numero, avvicino all'orecchio pensando che lo chiami e invece nulla, finchè non premo il pulsante con la cornetta verde la chiamata non parte.
Grazie :-)
2) impostazioni. Movimenti e controlli. Chiamata diretta...
-
Quote:
adryzz
Ma e' possibile che ogni galaxy 5 sia diverso ??? io avevo kitkat appena wipato un mese fa quindi pulitissimo, ho installato lollipop e dopo 5 cicli di carica ho la batteria che dura un 20% piu' di kitkat e la velocita' del terminale raddoppiata .... eppure leggo che tutti si lamentano e tornano indietro, io non tornerei nemmeno morto mi pare di aver un nuovo telefono.
Anch'io sono soddisfatto di Lollipop, non riscontro problemi.
Con la batteria arrivo fino a sera, raggiungo 4:30/5 ore di schermo acceso ( ho 4 account Microsoft e Gmail con sincronizzazione in push, WhatsApp e Google Now sempre attivo ).
-
Quote:
adryzz
Ma e' possibile che ogni galaxy 5 sia diverso ??? io avevo kitkat appena wipato un mese fa quindi pulitissimo, ho installato lollipop e dopo 5 cicli di carica ho la batteria che dura un 20% piu' di kitkat e la velocita' del terminale raddoppiata .... eppure leggo che tutti si lamentano e tornano indietro, io non tornerei nemmeno morto mi pare di aver un nuovo telefono.
Che vuoi che ti dica... Beato te!
Io è da quando ho aggiornato che continuavo ad avere problemi se ti vai a rileggere i post più indietro li trovi tutti e non è che mi diverte venire qui sul forum a chiedere aiuto perché la rubrica continua ad arrestarsi o altro. Poi non è mica successo solo a me!
-
Quote:
kmd
[quote name="asialea" post=6641891]Domandina veloce:
Ho visto un video su youtube dove mostrano le novita dell'aggiornamento a lollipop, tra cui la comparsa dell'icona della chiamata nella schermata di blocco, in basso a sinistra, opposta alla fotocamera per intenderci. Io peró non ce l'ho...Voi?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Questa appare sono con lo sblocco tramite impronte digitali[/QUOTE]
Ma come si aggiungono i contatti? Anche impostando i contatti di emergenza dalle impostazioni non c'è verso di aggiungerli ...chiedo lumi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
matrix360
Ma come si aggiungono i contatti? Anche impostando i contatti di emergenza dalle impostazioni non c'è verso di aggiungerli ...chiedo lumi
Androidiani App
leggi questa pagina
https://www.androidiani.com/forum/sa...spositivo.html
-
Quote:
kmd
[quote name="matrix360" post=6642312]
Androidiani App
Meriti una statua ;)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
matrix360
Questa appare sono con lo sblocco tramite impronte digitali
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
nella rubrica c'è un + a destra della stringa di ricerca
Premesso che la funzione Silenzioso l'ho ristabilita con una delle tante app che "zittiscono" Lollipop, ma segnalo che - avendo Noled - non c'è verso di togliere la vibra se non aprendo Noled e sbaffandola
In sostanza, KK, quando andava su Silenzioso, neutralizzava anche la vibra di Noled
Adesso, o si subisce la vibra anche se indesiderata, o la si sbaffa da Noled
-
Quote:
beteldue
Premesso che la funzione Silenzioso l'ho ristabilita con una delle tante app che "zittiscono" Lollipop, ma segnalo che - avendo Noled - non c'è verso di togliere la vibra se non aprendo Noled e sbaffandola
In sostanza, KK, quando andava su Silenzioso, neutralizzava anche la vibra di Noled
Adesso, o si subisce la vibra anche se indesiderata, o la si sbaffa da Noled
Usando il toggle “tutte” impostato su “nessuna” si ha la funzione equivalente a “silenzioso” di kitkat che, sul firmware Lollipop no brand BOB7 inglese o tedesco, è stata ripristinata.
In situazioni come questa ti consiglio di modificare il primo post evitando di farne 2 consecutivi nel giro di tre minuti.
-
Quote:
kmd
Usando il toggle “tutte” impostato su “nessuna” si ha la funzione equivalente a “silenzioso” di kitkat che, sul firmware Lollipop no brand BOB7 inglese o tedesco, è stata ripristinata.
In situazioni come questa ti consiglio di modificare il primo post evitando di farne 2 consecutivi nel giro di tre minuti.
OK grazie
Scusa, il post di tre minuti prima era una mia risposta, ad un altro utente, per un problema completamente diverso
-
Quote:
beteldue
OK grazie
Scusa, il post di tre minuti prima era una risposta, ad un altro utente, per un problema completamente diverso
Abbassa la tendina con due dita e lo trovi...
Per quanto riguarda la risposta ad un altro utente la puoi fare... poi editi il messaggio e ci aggiungi la tua domanda...[emoji6]