Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matias88
nel fare i famosi 2 reset , si avevo fatto anche wipe cache partition..
appunto perchè l'accumulo è inferiore mi stupisco di quei 5,86 giga di cache che pare fossero anche causa di consumo eccessivo di batt.
io la guida l'avevo letta sempre quando me la consigliasti ...il problema è che io , da ignorante, pensavo che soft deep - hard reset- reset- riporta tel imp. di fabb. - wipe fossero tutti termini per indicare la stessa cosa...ho imparato in questi giorni che non è così e quindi ora cerco di capire cosa fare e cosa non è ecessario fare ! ( e poi non mi ero incazzato dai!! rotfl mi ero solo scocciato perchè PENSAVO che non avessi letto ...però c'erano state varie confusioni tra nick e non nick e cose così.
per i post , i know..me lo dite sempre. è che mentre scrivo io vado a gogo e il fatto è che ho notato che tanti fanno così nei forum ( in linea generale ) :
esempio:
1 ciao ho un problema non va questa cosa qui
2 ehi ciao, spiegami un po' che telefono hai e che aggiornamento hai? dammi la descrizione...
1 ho un telefono pinco palla
2 e l'aggiornamento ?
1 non lo so, come lo vedo ?
2 fai così così cosà e dimmi cosa compare e fammi uno screen...
1 ecco qua fatto...allora mi aiuti ?
2 si potrebbe essere n problema legato a......bla bla bla..
insomma non so semi spiego però molti necessitano di 3 o 4 post per dare tutte le info che vengono chieste a chi sta cercando di aiutare , io per evitare cerco di scrivere TUTTO quello che riesco. forse a volte esagero !
scusate per i miei papiri !!!!!!!!!!!
Ma infatti ho precisato che fai benissimo a spiegare bene il problema dettagliatamente
Magari non farlo contemporaneamente per più problemi
Ma lo diciamo per te, per farti trovare più facilmente dei consigli, non per altro ;)
Comunque non è un problema e passiamo avanti
Vediamo se la reinstallazione del firmware riesce a risolvere qualcosa o meglio ancora, il tutto :)
-
mi capita che mi si scollega frequentemente dal wifi andando sulla connessione dati
quando riapro e riattivo dalla schermata di blocco ... dopo pochi secondi allora
mi riaggancia il wifi ... sia a casa che a lavoro
è come se ci fosse una sorta di stand by del wifi .... cosa che andando nelle impostazioni
non sono riuscito a trovare (tra l'altro ho il risparmio energetico disattivato)
-
Quote:
dindarello
mi capita che mi si scollega frequentemente dal wifi andando sulla connessione dati
quando riapro e riattivo dalla schermata di blocco ... dopo pochi secondi allora
mi riaggancia il wifi ... sia a casa che a lavoro
è come se ci fosse una sorta di stand by del wifi .... cosa che andando nelle impostazioni
non sono riuscito a trovare (tra l'altro ho il risparmio energetico disattivato)
Togli la spunta a rete intelligente da impostazioni. Wifi...
-
Quote:
kmd
Togli la spunta a rete intelligente da impostazioni. Wifi...
grazie per la risposta .... prova già fatta ... ma non migliora molto
-
Quote:
dindarello
grazie per la risposta .... prova già fatta ... ma non migliora molto
Impostazioni >wifi >avanzate >posiziona su SEMPRE lo scollegamento standby
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...fd526134c8.jpg
-
Quote:
peppe68
Questo aggiornamento di samsung è una ciofeca... la rubrica si arresta in modo anomalo... batteria che consuma di più, il tasto silenzioso scomparso, le notifiche o le disattivi oppure ti compaiono sempre, quelle di wa sono inutilizzabili... Ma per favore !!! Ma io dico... come si fa ad eliminare il tasto silenzioso da un aggiornamento!!! E' una cosa indecente!!
Si vede che non hai letto la prima pagina, secondo post di questa discussione...
Dacci un'occhiata [emoji6]
N.B.: il silenzioso lo trovi con il toggle "tutte" impostato su "nessuna"...
-
Quote:
ggffnn
ciao a tutti! Grande forum!
Vi pongo un problema che ho da quando ho aggiornato il mio s5 brand vodafone a lollipop: se cerco nuovi aggiornamenti, verificando con "aggiorna adesso" nelle informazioni del dispositivo, non succede assolutamente nulla. E mi riporta come data di ultima verifica la data dia ggiornamento a lollipop. Il cellulare e' noroot.
Graaazzziiieee del'aiuto!
Sono davvero l'unico con questo problema? Mi rimane solo il reset?
Grazie
-
Quote:
ggffnn
Sono davvero l'unico con questo problema? Mi rimane solo il reset?
Grazie
Comincia a provare un wipe cache partition da recovery vediamo che succede
Ps: perdonami, ma è così importante la cosa da fare un reset immediato?
Quando ci sarà l'aggiornamento, nel giro di mezza giornata lo sappiamo tutti
E in quel caso, se nemmeno lo notifica, all'ora di procedi al reset ;)
-
Flash pulito lollipo
Ciao a tutti, la mia ragazza ha ricevuto l'update a lollipop ma dice che a volte è più lento di prima.
Per piallare tutto e partite come se il telefono fosse nato con lollipop, basta fare ripristino impostazioni di fabbrica o bisogna flashare via pc?
-
Unisco al thread POST-AGGIORNAMENTO, dove andava postata la domanda.
(in futuro consultare prima i thread in rilievo) ;)
Quote:
mcgyver83
Ciao a tutti, la mia ragazza ha ricevuto l'update a lollipop ma dice che a volte è più lento di prima.
Per piallare tutto e partite come se il telefono fosse nato con lollipop, basta fare ripristino impostazioni di fabbrica o bisogna flashare via pc?
Una letta in prima pagina, secondo post...
Prima un ripristino dati fabbrica, se da recovery, wipe data e wipe cache
;)