Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phill-R6
Dopo un giorno di utilizzo confermo...il telefono subito dopo l'avvio scalda abbastanza (non in modo preoccupante comunque...ma con kitkat e col primo aggiornamento a lollipop di H3G non lo aveva mai fatto) e su CPU-Z si vedono i 4 core tutti attivi alla massima frequenza. Dopo 4-5 minuti dall'avvio torna in idle normale con 2 core spenti e 2 a 300 Mhz...ma usandolo mi accorgo che mediamente riscalda di più (non gioco praticamente mai col telefono, ma usandolo con app varie diventa più caldo di prima...) e la batteria mi pare si consumi molto più velocemente...
Vorrei capire se anche altri che hanno fatto questo ultimo update H3G (BOB7) hanno riscontrato lo stesso "problema"...
il mio precedente S4 ogni tanto scaldava così e sembrava legato all'app della fotocamera che sembrava rimanere attiva in background...li dovevo proprio riavviare o spegnere il cell. Ma da quando possiedo l'S5 non mi era mai capitato...sembra del tutto legato all'aggiornamento.
Dovresti provare un wipe data ... purtroppo .
Sai già che perdi tutto!
-
Eh si...ma più che altro temo non cambi nulla...comunque intanto faccio un back up...se dovessi fare il wipe aggiorno il post.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ragazzi ho notato un rallentamento nelle aperture delle pagine interdipendenza l'aggiornamento a lollipop. .possibile?
-
Ragazzi una curiosità ma quando si mette la modalità silenziosa in interruzioni/nessuna, è normale che anche il led non lampeggi all'arrivo di messaggi?
-
Quote:
fabifabi84
Ragazzi una curiosità ma quando si mette la modalità silenziosa in interruzioni/nessuna, è normale che anche il led non lampeggi all'arrivo di messaggi?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Si. È così. ..
-
Buongiorno a tutti. Vorrei porvi una domanda riguardo al mio s5 aggiornato a lollipop da circa un mese. Ho notato che quando aggiorno un'applicazione dal play Store che si trova sulla scheda sd una volta aggiornata me la ritrovo sulla memoria del telefono e devo quindi rispostarla tutte le volte. Prima con kit kat se erano nella scheda anche dopo l'aggiornamento rimanevano li. Qualcuno sa spiegarmi il motivo? Grazie
-
Quote:
fabifabi84
Androidiani App
Si esatto...
Con l'ultimo aggiornamento H3G almeno hanno ripristinato la modalità "silenzioso" con il led di notifica che funziona come prima...
Questa cosa delle interruzioni e quantomeno machiavellica...come gli sarà venuto in mente di togliere il silenzioso?!?
-
Quote:
Phill-R6
Si esatto...
Con l'ultimo aggiornamento H3G almeno hanno ripristinato la modalità "silenzioso" con il led di notifica che funziona come prima...
Questa cosa delle interruzioni e quantomeno machiavellica...come gli sarà venuto in mente di togliere il silenzioso?!?
Androidiani App
Ma perché è uscito l'aggiornamento per tutti?
-
Quote:
trottolino1970
Ma perché è uscito l'aggiornamento per tutti?
per gli aggiornamenti Ufficiali parliamone del thread apposito!
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6700605
la versione che ha ripristinato la modalità "silenzioso" è la BOB7 e successive.
-
Quote:
edgar26
Buongiorno a tutti. Vorrei porvi una domanda riguardo al mio s5 aggiornato a lollipop da circa un mese. Ho notato che quando aggiorno un'applicazione dal play Store che si trova sulla scheda sd una volta aggiornata me la ritrovo sulla memoria del telefono e devo quindi rispostarla tutte le volte. Prima con kit kat se erano nella scheda anche dopo l'aggiornamento rimanevano li. Qualcuno sa spiegarmi il motivo? Grazie
Pongo anche io la stessa domanda, perchè l'ho notato anche io.