Visualizzazione stampabile
-
Non mi da la possibilitá di disattivare vodafone updates ho solo l alternativa dell arresto forzato mentre ho disattivato google+.. Continuo ad avere lo stesso problema però
Scusa intendevo che non mi da la possibilita di cancellare dati di vodafone updates ma solo arresto forzato
Ora ha cambiato l icona di google+ e al suo posto c e' il roobotino com.google.android..
-
Quote:
Originariamente inviato da
chia87
Non mi da la possibilitá di disattivare vodafone updates ho solo l alternativa dell arresto forzato mentre ho disattivato google+.. Continuo ad avere lo stesso problema però
Scusa intendevo che non mi da la possibilita di cancellare dati di vodafone updates ma solo arresto forzato
Ora ha cambiato l icona di google+ e al suo posto c e' il roobotino com.google.android..
ho unito i tuoi post... cerca di modificare l'ultimo entrando in "modifica messaggio", senza crearne di consecutivi ;)
se leggi la prima pagina al secondo post, ci sono dei consigli su come comportarti se si hanno problemi... io ti consiglio intanto un wipe data o ripristino dati di fabbrica solo che perdi tutto, quindi devi salvarti il necessario!
ci sarebbe un'altra possibilità, se non hai fretta, visto che stanno arrivando nuovi aggiornamenti vedrai che anche per vodafone non manca tanto quindi aspetti il prossimo ma prima però fai un "ripristino dati di fabbrica" da impostazoini, backup e ripristino...
edit: ho visto adesso l'ultimo tuo post!
cosa hai fatto per farlo cambiare? hai disattivato G+?
-
-
Quote:
chia87
Si come mi hai detto tu
Se non riesci a gestire il tuo S5
Fai il ripristino dati fabbrica, ritorna come nuovo con le impostazioni iniziali di appena comprato, quindi cancellerà tutte le applicazioni scaricate, e rubrica se memorizzata su "telefono", ecc... ;) (non cancellerà ovviamente l'ultimo aggiornamento Lollipop)
-
Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità!! Vi farò sapere..
-
ciao a tutti
ho aggiornato da una settimana a lollipop e mentre prima avevo di media 5-6 ore di schermo... ora viaggio sulle 3,5 :O
dato che vorrei evitare di tornare a kitkat... se reinstallo il firmware 5.0 con odin, potrei aver problemi? perderei i dati?
grazie
-
Quote:
TheGift83
ciao a tutti
ho aggiornato da una settimana a lollipop e mentre prima avevo di media 5-6 ore di schermo... ora viaggio sulle 3,5 :O
dato che vorrei evitare di tornare a kitkat... se reinstallo il firmware 5.0 con odin, potrei aver problemi? perderei i dati?
grazie
Senza fare anche un reset, è inutile reinstallare il firmware
Devi seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
-
Quote:
dieguccio
Si volevo evitarlo e provare prima così.. ma nel caso perdo dati reinstallando sopra?
-
Quote:
TheGift83
Si volevo evitarlo e provare prima così.. ma nel caso perdo dati reinstallando sopra?
no, non li perdi proprio perchè non effettui il wipe data o ripristino dati di fabbrica...
comunque è difficile che risolvi solo flashando sopra l'attuale firmware.
-