Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FullHD
Slve,
ho cercato nel thread , ma non ho trovato informazioni a proposito: ho fatto wipe e installato l'ultima versione di lollipop (OC7) e, come nelle altre rel, le impostazioni dell'acount google mi chiedono se voglio ripristinare tutte e 280 app che avevo l'ultima volta che ho usato il cell (addirittura mi fa scegliere se ripristinare quelle dell'S3!) ed ha sempre funzionato, solo che stavolta sono 24 ore precise che sta tutto ancora in download, ma non conclude nulla!!! Quella ciofeca di Titanium Backup mi permette solo di ripristinare i dati e non le app (dicano quel che vogliono, con lollipop su samsung proprio non funziona...) e se faccio "ferma tutti i download" poi non ho un'opzione per ricominciarea riscaricare, questa omanda di riinstallare le app le fa solo quando inizializzo il cell...Che voi sappiate (ho pure googlato, ma nulla..) si può effettuare dopo l'inizializzazione del cell (non trovo nessuna opzione a riguardo di backup e ripristino delle app sull'account google) o almeno di far portare a termine queste installazioni! Grazie in anticipo per la risposta e buona Pasqua a tutti :-*
se accedi al play store, > " Le mia App" le ritrovi li tutte 280 +, basta che tappi su "installa" su ogni applicazione
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
se accedi al play store, > " Le mia App" le ritrovi li tutte 280 +, basta che tappi su "installa" su ogni applicazione
Cosi però devi farlo applicazione per applicazioni, quando fai l ripristino invece ti rimette tutto in automatico... che è ben piu comodo
-
si, losapevoe posso farlo anche da pc, ma sono 248 app e nella lista ci sono anch un sacco di app che ho installato e non riinstallerei...una vita per un ripristino... X-(
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...311cbf0688.jpg
Quando premo a lungo il tasto sinistro ottengo solo questo menu, non so come fare per impostare i widget.
Deve essere una stupidata, ma su questo telefono, dopo l'update, è come se non fosse possibile personalizzare i widget
Non c'è nessun punto nella home che, toccando a lungo, apra un qualche menu diverso
-
Quote:
realtebo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...311cbf0688.jpg
Quando premo a lungo il tasto sinistro ottengo solo questo menu, non so come fare per impostare i widget.
Deve essere una stupidata, ma su questo telefono, dopo l'update, è come se non fosse possibile personalizzare i widget
Non c'è nessun punto nella home che, toccando a lungo, apra un qualche menu diverso
Per i widget, dalla schermata home, tieni premuto il tasto soft sinistro o "pizzica" lentamente lo schermo usando due dita. Si aprirà lo stesso menu...
Edit:
Ecco cosa appare
-
Toccando il soft sinistro dalla home ottengo solo il menu del post precedente
Premendo modifica ottengo questa schermata qui, non capisco davvero
Questa la versione esatta
Aggiungo che pizzicando la home non fa assolutamente nulla.
-
Quote:
realtebo
Questa la versione esatta
mi sembra che stai usando la modalità "facile" da impostazioni... cambia in modaità standard!
-
Ecco scoperto l'arcano. Grazie
-
Quote:
kmd
mi sembra che stai usando la modalità "facile" da impostazioni... cambia in modaità standard!
Senza mi sembra
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
igor88
Si, infatti, era questo il problema. Grazie a tutti