Nel mio s5 è sparita la possibilità di metterlo silenzioso si può solo avere suono o vibrazione che si può fare??? Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Nel mio s5 è sparita la possibilità di metterlo silenzioso si può solo avere suono o vibrazione che si può fare??? Grazie mille
sposto nel thread post aggiornamento...
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
leggi la prima pagina e vedrai che è spiegato come fare ;)
A me capita se ho molte schede aperte che non me le vede tutte, ma poi cancellando qualche scheda se esco ed entro mi riappaiono anche quelle precedenti, addirittura anche dopo un riavvio del terminale trovo le schede che avevo lasciato, anche facendo un wipe cache da recovery [emoji6]
Oh... Ok... In effetti mi era venuto il dubbio perché alcune volte ho visto l'ultima della lista sparire e ricomparire ad un successivo controllo... Cosa intendi con molte app aperte? Diciamo più di 20?
Onestamente non so quante perché ho l'abitudine di chiudere sempre le schede che non mi servono in un futuro prossimo, ma facendo alcune cose credo che un 15/20 schede forse ce l'avevo aperte ed avevo notato il comportamento che ti ho descritto sopra, ma se posso consigliarti, evita di tenere troppe schede aperte se non ti servono [emoji6]
Sì sì mi riferivo alle app recenti... :asd:
Oggi sto avendo problemi di battery drain... Ho notato il telefono molto caldo e un mm-qcamera-daemon tra le applicazioni... Cos'è???