Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Scusa avevo dimenticato di dirtelo: ho fatto anche questo. Ho provato a ripristinare da telefono o da recovery. Niente da fare
-
Quote:
91Lollo91
Scusa avevo dimenticato di dirtelo: ho fatto anche questo. Ho provato a ripristinare da telefono o da recovery. Niente da fare
Hai fatto il soft deep?
non ripristinare nulla se lo rifai. I problemi potrebbe darteli anche il ripristino di dati con account samsung o google...
-
Quote:
kmd
Hai fatto il soft deep?
non ripristinare nulla se lo rifai. I problemi potrebbe darteli anche il ripristino di dati con account samsung o google...
Fatto tutto. Con S3 ero abituato al modding. Purtroppo continua a dare questo problema e continua a farlo anche su un altro telefono brandiamo Tim. Sarą il Firmware.
-
Quote:
91Lollo91
Fatto tutto. Con S3 ero abituato al modding. Purtroppo continua a dare questo problema e continua a farlo anche su un altro telefono brandiamo Tim. Sarą il Firmware.
strano, sei l'unico che accenna questo problema, se hai il telefono ancora vuoto prova a rifare il reset completo, reinstallazione tuo firmware, quindi di nuovo wipe data
-
Ragazzi non mi va di fare mille tentativi. Quando si aggiornano questi benedetti smartphone peggiorano le performance. Ho installato tramite odin la lollipop Wind. Fatti tutti i wipe....posso tornare a kit kat???
-
Quote:
Lewis73
Ragazzi non mi va di fare mille tentativi. Quando si aggiornano questi benedetti smartphone peggiorano le performance. Ho installato tramite odin la lollipop Wind. Fatti tutti i wipe....posso tornare a kit kat???
non č cosģ per tutti, anzi...
hai letto la prima pagina?
ritornare a kit kat lo terrei come ultima soluzione.
Comunque per il downgrade devi fare wipe data, flash fw... togli la spunta da impostazioni<sicurezza sulla voce "blocco riattivazione" nel caso l'avessi flaggata.
-
Ok grazie...quindi non ci sono problemi di csc o quant'altro come nel downgrade da kit kat alle versioni precedenti?!?! Lo terró ancora un pó cosķ...vediamo...
-
Secondo voi come funziona il nuovo aggiornamento?
-
Quote:
frsncesco
Personalmente credo che la personalizzazione su s5 sia molto (troppo ) acerba.[emoji19]
-
Quote:
frsncesco
di quale aggiornamento parli?