Visualizzazione stampabile
-
Anche a me lo ha appena scaricato e lo sto installando! 480 MB di aggiornamento ... Solo per il miglioramento delle performance, mi sembrano un po' tantini... ( avevo già la 5.0)
-
Quote:
Originariamente inviato da
adryan62
Ok, aggiornato, la prima impressione e che sia più fluido e gestisca meglio la Ram e poi finalmente é tornato il non disturbare, il tutto eseguito senza nessun reset.
i commenti post aggiornamento vanno fatti nel thread aposito, in cui sposto il presente post...
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
-
Quote:
htcd2
Ragazzi, impressioni durata batteria post aggiornamento? Io ho notato una durata un pizzico inferiore. Ieri mi è capitato di caricarlo dal 13% al 40% prima di uscire, ed è stato a 40% per circa due ore.. C'è qualcosa che non va con la calibrazione della batteria
Proverei fare un wipe cache e fare la ricarica a terminale spento
Quote:
gioskywalker
Credo abbiano distribuito solo x lo stock
Non facciamo le schedine qui, come da regolamento evitiamo le abbreviazioni o scrittura stile sms. Grazie ;)
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Proverei fare un wipe cache e fare la ricarica a terminale spento
Non facciamo le schedine qui, come da regolamento evitiamo le abbreviazioni o scrittura stile sms. Grazie ;)
Ok[emoji6] cercherò di ricordarlo
-
Quote:
Dano
Anche a me lo ha appena scaricato e lo sto installando! 480 MB di aggiornamento ... Solo per il miglioramento delle performance, mi sembrano un po' tantini... ( avevo già la 5.0)
prima della versione BOC7 sono uscite (in altri brand) la BOA3 e la BOB7, facile quindi che questa versione contenga varie modifiche…
-
Quote:
kmd
prima della versione BOC7 sono uscite (in altri brand) la BOA3 e la BOB7, facile quindi che questa versione contenga varie modifiche…
Effettivamente sarà così! Non ero a conoscenza di altri aggiornamenti al di fuori del no brand... Spero sistemi seriamente un po' di cose!
-
2 allegato(i)
Questo è quello che ho fatto dopo due cicli di ricarica con il nuovo aggiornamento no Brand boc7
Allegato 141643Allegato 141644
-
Quote:
maverik72
Dovresti confrontarlo con quanto consumavi prima...
-
Quote:
kmd
Dovresti confrontarlo con quanto consumavi prima...
Fatto...beh dico che per adesso va ancora un pelo meglio..oltre che una percettibile aumento della reattività. ..
Un solo punto oscuro finora...
Una volta Attivato blocco schermo con impronta digitale. ..beh non riuscivo a tornare indietro in nessun modo...
Poi cancellando le credenziali in opzioni》sicurezza》cancella credenziali
Sono tornato al trascinamento tradizionale[emoji5] [emoji5]
-
1 allegato(i)
Quote:
maverik72
Fatto...beh dico che per adesso va ancora un pelo meglio..oltre che una percettibile aumento della reattività. ..
Un solo punto oscuro finora...
Una volta Attivato blocco schermo con impronta digitale. ..beh non riuscivo a tornare indietro in nessun modo...
Poi cancellando le credenziali in opzioni》sicurezza》cancella credenziali
Sono tornato al trascinamento tradizionale[emoji5] [emoji5]
Occhio alle impronte digitali...
Per la batteria, si è stabilizzata, ma tra poco la ricalibro. Schermo acceso per 4h39m
Allegato 141662