S5 e riavvio all'infinito
Ciao, vi chiedo aiuto perché non so più che fare dopo la mia odissea con un S5.
Non mi piace avere rotture con il cellulare e per questo motivo pensavo che prendere un cellulare di fascia alta... L'anno scorso presi un S5 brand Tim.
Quando mi è arrivato l'aggiornamento a Lollipop un paio di mesi fa l'ho fatto e immediatamente dopo mi ha dato problemi, ovvero si riavviava all'infinito da solo. Ho fatto un Hard Reset e sembrava andare, dopo pochi giorni me lo ha fatto di nuovo. Stesso problema e stessa soluzione. Quando l'ha fatto ancora non se ne usciva nemmeno con HR, così l'ho mandato in assistenza, Dopo due settimane mi avevano cambiato qualcosina (non la scheda madre) e fatto un aggiornamento SW, il cell sembrava andare. Dopo 2 giorni stesso problema di riavvio e non se ne usciva, ritorna in assistenza e dopo 6 settimane mi torna solo con un aggiornamento SW. Dopo un giorno il problema si è ripresentato, HR e ora il problema non c'è da qualche giorno. Ovviamente temo che possa succedere ancora e forse Samsung si aspetta che lo faccia volare dalla finestra... La batteria sembra a posto (non ha rigonfiamenti o cose che facciano pensare ad un problema della batteria) e la SD non mi ha mai dato problemi (è pure Samsung), oltretutto ho provato a metterlo in frigo e avviarlo senza SD quando si riavviava per essere sicuro che non fosse un surriscaldamento o un problema di SD.
Avete suggerimenti o esperienze simili?
Grazie