Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Allegato 142327
No, non ne avevo mai sentito parlare. Lo consigli?
-
Quote:
Antonio1984
ti fa una pulizia più profonda e reinstalla il firmware...
non fa danni, ma potrebbe aiutare ... semmai aspetta a vedere se ti rifà il problema del riavvio e poi esegui la guida!
-
Quote:
kmd
ti fa una pulizia più profonda e reinstalla il firmware...
non fa danni, ma potrebbe aiutare ... semmai aspetta a vedere se ti rifà il problema del riavvio e poi esegui la guida!
Perfetto, è il genere di consiglio che volevo. Grazie!
-
Pubblicita indesiderata
Da quando ho eseguito l aggiornamento del mio samsung s5 ogni qualvolta sblocco la tastiere mi appare una qualche pubblicità da scaricare qualche app consigliata.... come faccio x toglierle e non farle apparire piu?????
-
Unito al thread post aggiornamento...
Quote:
francy92genova
Da quando ho eseguito l aggiornamento del mio samsung s5 ogni qualvolta sblocco la tastiere mi appare una qualche pubblicità da scaricare qualche app consigliata.... come faccio x toglierle e non farle apparire piu?????
sblocchi la tastiera o lo schermo?
Comunque le applicazioni che scarichi gratis dal play store o Samsung app, all'apertura delle stesse è normale che visualizzi la pubblicità. basta chiuderle se riempino lo schermo o non considerarle se sono in fondo.., di trovarmele quando sblocco lo schermo, mai successo...
Proverei fare un ripristino dati fabbrica, salva l necessario, foto video rubrica su pc, se salvati sul terminale
-
Quote:
Antonio1984
Perfetto, è il genere di consiglio che volevo. Grazie!
Bene.... sposto il tutto nel thread post aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-164.html
-
Ho ricevuto solo oggi la bod3.. Quando è stato rilasciato questo aggiornamento? E che miglioramenti aveva portato?
Grazie per l'eventuale aiuto..
-
Quote:
Dani1
Ho ricevuto solo oggi la bod3.. Quando è stato rilasciato questo aggiornamento? E che miglioramenti aveva portato?
Grazie per l'eventuale aiuto..
Che telefono hai?brand,no brand,ita o europa?
-
Quote:
Andy96
Che telefono hai?brand,no brand,ita o europa?
Giusto, non avevo precisato.. Brand H3g
-
Quote:
Dani1
Giusto, non avevo precisato.. Brand H3g
Allora è normale! :-)