Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXx_Enzo_xXx
Non penso proprio...., se fai il ripristino dati fabbrica come consigliato..., pre o post aggiornamento
Oppure il Reset da recovery, alcune indicazioni, prima pagina secondo post ;)
Io invece convordo con zagl... con lollipop il telefono ha fatto un brusco passo indietro e nonostante avessi fatto il reset completo... i bug erano cosa nota anche a samsung che, con troppa lentezza e lasciandoci per mesi con un'esperienza d'uso pessima, ha rilasciato un aggiornameto per correggere i numerosi bug...Comunque ormai è acqua passata e anche per noi wind il telefono è ritornato un top gamma... almeno spero
-
Ciao a tutti. Ho appena fatto l'aggiornamento su S5 Wind. Pensavo fosse il 5.0.1 ma invece sempre 5.0 risulta. Avete notato che è stata installata l'applicazione dell'Expo? 😨
-
Quote:
darknike
Ciao a tutti. Ho appena fatto l'aggiornamento su S5 Wind. Pensavo fosse il 5.0.1 ma invece sempre 5.0 risulta. Avete notato che è stata installata l'applicazione dell'Expo?
sposto la domanda nel thread post aggiornamento in cui andava fatta.
Per l's5 le versioni Lollipop sono tutte 5.0...
-
-
Problema con luce LED
Buongiorno a tutti.
Ho uno strano problema con il mio Galaxy S5 che si manifesta soltanto quando si trova sotto carica. Provo ad illustrare il problema:
-Metto il telefono sotto carica e la lucetta LED è rossa per segnalare che sta caricando (tutto normale)
-Sempre sotto carica, mi arriva un messaggio (per esempio Whatsapp) e la lucetta comincia a lampeggiare (anche qui tutto normale)
-Leggo il messaggio e blocco lo schermo: a questo punto dovrebbe ritornare la lucetta rossa che segnala la carica, ma invece rimane spenta completamente. Riapro lo schermo e lo richiudo: adesso la lucetta rossa c'é.
Praticamente ogni volta devo riaprire e richiudere lo schermo perchè la lucetta rossa appaia di nuovo. Ho notato questa cosa dopo l'aggiornamento a Lollipop 5.0. Ho fatto anche un hard reset e cache wipe dopo l'aggiornamento. Il mio Galaxy S5 è no brand, garanzia italiana e non ha root etc. Il problema descritto come detto ce l'ho solamente quando il telefono sta caricando la batteria e quando mi arriva una notifica. (Whatsapp, Facebook etc.)
Qualcuno di voi ha notato questa cosa e sa come si può risolvere?
Grazie. :)
-
Buongiorno a tutti.
ho aggiornato da qualche giorno il mio S5 no brand ita.
Il risultato mi sembra ottimo per ora, nessun problema di batteria o altro.
L'unica cosa "strana" è che nelle applicazioni attive trovo il lettore musicale, pur non avendolo mai attivato. è successo ad altri? si può evitare?
ovviamente senza disattivare l'applicazione intendo.
Grazie mille
-
Unisco al thread POST-AGGIORNAMENTO dove andava posto il quesito
Quote:
Duskfall
Buongiorno a tutti.
Ho uno strano problema con il mio Galaxy S5 che si manifesta soltanto quando si trova sotto carica. Provo ad illustrare il problema:
-Metto il telefono sotto carica e la lucetta LED è rossa per segnalare che sta caricando (tutto normale)
-Sempre sotto carica, mi arriva un messaggio (per esempio Whatsapp) e la lucetta comincia a lampeggiare (anche qui tutto normale)
-Leggo il messaggio e blocco lo schermo: a questo punto dovrebbe ritornare la lucetta rossa che segnala la carica, ma invece rimane spenta completamente. Riapro lo schermo e lo richiudo: adesso la lucetta rossa c'é.
Praticamente ogni volta devo riaprire e richiudere lo schermo perchè la lucetta rossa appaia di nuovo. Ho notato questa cosa dopo l'aggiornamento a Lollipop 5.0. Ho fatto anche un hard reset e cache wipe dopo l'aggiornamento. Il mio Galaxy S5 è no brand, garanzia italiana e non ha root etc. Il problema descritto come detto ce l'ho solamente quando il telefono sta caricando la batteria e quando mi arriva una notifica. (Whatsapp, Facebook etc.)
-
Quote:
Duskfall
Buongiorno a tutti.
Succede anche a me e succede da quando è uscito il primo Lollipop.. E accade anche ora con l'ultimo uscito! Ho già fatto reset, format, wipe e tutto quello che si può fare, ma il fatto rimane! Non ho ben capito il perchè, ma sinceramente non mi da fastidio! E' un bug passabile e non grave ;)
-
Quote:
gimmy3000
Succede anche a me e succede da quando è uscito il primo Lollipop.. E accade anche ora con l'ultimo uscito! Ho già fatto reset, format, wipe e tutto quello che si può fare, ma il fatto rimane! Non ho ben capito il perchè, ma sinceramente non mi da fastidio! E' un bug passabile e non grave ;)
Appena provato... fa anche a me quello che dice @Duskfall ... non c'avevo mai fatto caso. ..
-
Quote:
kmd
Appena provato... fa anche a me quello che dice @
Duskfall ... non c'avevo mai fatto caso. ..
Sarei curioso di sapere se è un bug uscito su S5 o se è un nuovo modo di Lollipop di gestire i led durante la ricarica.. Chiederò a mio fratello di fare una prova con il Nexus 5.. Ah, piccolo appunto.. I wipe ecc ecc, li avevo fatti perchè il primo Lollipop era una cosa oscena, non per il fatto del led! Se no, sarei da rinchiudere! rotfl