Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Succede anche a me e penso succeda a tanti altri (se non a tutti) che hanno lollipop. Non si riesce a risolvere anche cambiando/aggiornando il firmare. .. è così!
grazie per la risposta! se installo light manager si risolve il problema?
-
Quote:
MNCAP
grazie per la risposta! se installo light manager si risolve il problema?
Chiedi nella sezione "Le Applicazioni per android"
qui
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6813530
qui in S5 si parla di stock, non di altre applicazioni ;)
-
Quote:
adryan62
Salve a tutti, ho aggiornato dalla BOC7 alla BOD3 (ITV), in linea generale tutto come prima, l'unico problema che ho riscontrato e che facendo il benchmark con AnTuTu il punteggio è sceso da 46576 a 41132, a questo punto è consigliabile un hard reset? (già effettuato al passaggio da KiteKat a Lollipop)
Aggiorno: dopo aver notato vari micro lag mi sono deciso a fare un wipe data e i vari bench sono tornati a +/- 46500 e i lag sono scomparsi, buon weekend a tutti.
-
Scusate ragazzi ho fatto l'aggiornamento a bod 3 e volevo sapere se è anche a voi è venuta a mancare la funzionalità nello Smart lock del rilevamento contatto con il corpo, perché io personalmente la trovavo molto utile ma ora non la trovo più. E un'altra curiosità, anche a voi che avete fatto l'aggiornamento se ora attivate tra le icone quella della posizione, non vi compare più il simbolo in alto corrispondente che lasciava subito capire se la posizione è attiva o meno? Stessa cosa quando la batteria è carica, compare una scritta in alto con l'indicazione scollegare il carica batterie ma giusto un attimo, poi scompare e non resta in alto a sinistra il simboletto della batteria carica.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ma perché non imparo a lasciar perdere sto aggiornamenti!!!! Ho aggiornato alla BOD3 e adesso la batteria mi dura mezza giornata..... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_56zds.jpg
-
Quote:
Kevinli
se hai appena aggiornato è normale... attendi almeno 3-4 cicli di carica scarica della batteria finchè il sistema si stabilizzi.
-
Si ho aggiornato ieri..... Speriamo sia come dici tu!
-
Scusate ragazzi l'aggiornamento bod 3 no brand ha fatto venire meno la funzionalità di rilevamento contatto con il corpo? Perché io non la trovo più tra le impostazioni.
-
Quote:
fabifabi84
Scusate ragazzi l'aggiornamento bod 3 no brand ha fatto venire meno la funzionalità di rilevamento contatto con il corpo? Perché io non la trovo più tra le impostazioni.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
ho visto che hai chiesto altre volte per questa funzionalità "contatto con il corpo"... spiega un pò dove si trova (o dove dovrebbe essere) così che qualcuno possa risponderti... io personalmente non la uso e non saprei neanche dove trovarla :)
-
Quote:
fabifabi84
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
La funzione si trova in sicurezza poi smart lock, anche a me inizialmente era sparita la funzione, ma dopo un paio di riavvii e dopo aver attivato i "luoghi sicuri", stamattina me la sono ritrovata, prova [emoji6]
Quote:
kmd
ho visto che hai chiesto altre volte per questa funzionalità "contatto con il corpo"... spiega un pò dove si trova (o dove dovrebbe essere) così che qualcuno possa risponderti... io personalmente non la uso e non saprei neanche dove trovarla :)