Visualizzazione stampabile
-
Finalmente il telefono mi ha notificato l'aggiornamento del Brand Tim e io per evitare problemi l'ho scaricato dal PC e installato con Odin. Perora tutto va per il verso giusto, anche la batteria dopo solo 2 giorni sembra essersi stabilizzata. L'unica cosa che ho notato che non mi va rispetto a prima è che quando ho il telefono in tasca (io non uso il blocca schermo) se mi chiamano spesso mi capita di uscire il cellulare che ho già risposto...
AP BOE3
CP BOD3
CSC BOE2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioskywalker
Finalmente il telefono mi ha notificato l'aggiornamento del Brand Tim e io per evitare problemi l'ho scaricato dal PC e installato con Odin. Perora tutto va per il verso giusto, anche la batteria dopo solo 2 giorni sembra essersi stabilizzata. L'unica cosa che ho notato che non mi va rispetto a prima è che quando ho il telefono in tasca (io non uso il blocca schermo) se mi chiamano spesso mi capita di uscire il cellulare che ho già risposto...
AP BOE3
CP BOD3
CSC BOE2
Il CP (modem) deve essere anche BOE3...
-
1 allegato(i)
Quote:
kmd
Il CP (modem) deve essere anche BOE3...
Allegato 144431 a me da questo risultato
-
Quote:
gioskywalker
l'immagine si vede male... comunque ritiro quello che ho detto, ero andato per logica ma non è così... ho cercato su sammobile.com e sembra che il modem sia rimasto BOD3 !
-
Io ho installato l'ultima versione per il Brand Tim e non ho notato surriscaldamento.
-
Aggiornato, non ho fatto Wipe e per adesso non ho avuto alcun problema. Unica cosa, durante l'aggiornamento il telefono si è surriscaldato troppo infatti alla fine l'ho spento e fatto raffreddare.
-
Quote:
cesc90
Aggiornato, non ho fatto Wipe e per adesso non ho avuto alcun problema. Unica cosa, durante l'aggiornamento il telefono si è surriscaldato troppo infatti alla fine l'ho spento e fatto raffreddare.
Novità Dopo 2 giorni di utilizzo del nuovo aggiornamento, risolto il problema della scarsa reattività dell'illuminazione automatica.
-
Salve ragazzi
Ho acquistato un s5 da meno di una settimana
Ha eseguito tutti gli aggiornamenti in automatico appena l'ho collegato alla rete wifi.
Soltanto con il primo aggiornamento, quello del firmware, ho avuto un messaggio di errore alla fine della procedura che diceva che dovevo provare a fare l'aggiornamento con Kies oppure in un centro di assistenza.
Ho scaricato kies, kies light e Smart switch, ma non appena eseguo la procedura per l'aggiornamento firmware mi appare una schermata che dice " impossibile verificare le informazioni sul modello inserite. l'inizializzazione del dispositivo verrà interrotta...Contattare il centro assistenza"
Tra l'altro il telefono si blocca ogni tanto con 'app Facebook quando apro i link fino a dover riavviare l'applicazione e qualche volta pure con i video di youtube.
Se è un difetto sono ancora in tempo a farmelo sostituire in quanto non sonon passati ancora i 7 giorni
Potreste aiutarmi? Grazie
Ragazzi ho risolto, seguendo una guida.
è già aggiornato all'ultima versione firmware secondo kies che è la PDA:OD3 / CSC:OD2 / PHONE:OD3 (ITV)
mi resta il problema del blocco applicazione quando apro i link con facebook ed i video su youtube
inoltre non riesco proprio ad attivare la funzione utilizzo con un dito
dopo aver posto su on l'interruttore ho provato decine di volte a seguire il movimento con il pollice , ma non va
Che faccio?? Provo a farmelo sostituire????
-
Quote:
djgioca
Salve ragazzi
Ho acquistato un s5 da meno di una settimana
Ha eseguito tutti gli aggiornamenti in automatico appena l'ho collegato alla rete wifi.
Soltanto con il primo aggiornamento, quello del firmware, ho avuto un messaggio di errore alla fine della procedura che diceva che dovevo provare a fare l'aggiornamento con Kies oppure in un centro di assistenza.
Ho scaricato kies, kies light e Smart switch, ma non appena eseguo la procedura per l'aggiornamento firmware mi appare una schermata che dice " impossibile verificare le informazioni sul modello inserite. l'inizializzazione del dispositivo verrà interrotta...Contattare il centro assistenza"
Tra l'altro il telefono si blocca ogni tanto con 'app Facebook quando apro i link fino a dover riavviare l'applicazione e qualche volta pure con i video di youtube.
Se è un difetto sono ancora in tempo a farmelo sostituire in quanto non sonon passati ancora i 7 giorni
Potreste aiutarmi? Grazie
Quote:
djgioca
Ragazzi ho risolto, seguendo una guida.
è già aggiornato all'ultima versione firmware secondo kies che è la PDA:OD3 / CSC:OD2 / PHONE:OD3 (ITV)
mi resta il problema del blocco applicazione quando apro i link con facebook ed i video su youtube
inoltre non riesco proprio ad attivare la funzione utilizzo con un dito
dopo aver posto su on l'interruttore ho provato decine di volte a seguire il movimento con il pollice , ma non va
Che faccio?? Provo a farmelo sostituire????
sposto le domande nel thread ufficiale post aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
spiega meglio cosa intendi per 'utilizzo con un dito'; per l'app facebook consiglio di cancellare i dati dell'app da impostazioni<gestione applicazioni e riavviare e fai la stessa cosa con l'app youtube
-
Ciao, scusami per l'errore di scelta forum
intendevo dire uso con una mano, quando attivo la funzione, mi è quasi impossibile poi utilizzarla, come se il telefono non recepisse il gesto fatto con il pollice
ho provato a cancellare come dici, vedo che fa
ma potrebbe essere un difetto del telefono?
mi restano 24 ore per poterlo restituire