Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trottolino1970
Semplice si procede con un reset per come consigliano i magni
E il reset ti elimina l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungTab
E il reset ti elimina l'aggiornamento?
Assolutamente no
-
Allora non vale la pensa resettare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungTab
Allora non vale la pensa resettare.
Un reset dopo un aggiornamento é sempre consigliato secondo me
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungTab
Android non è come in apple.
Gli aggiornamenti sono pochi e spesso è meglio non aggiornare.
beh non ricordo in Android un aggiornamento abbia "rotto" qualcosa, invece mi risulta che per la mela XXXXXX sia gia' successo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crilin87
Ciao, dopo l'ultimo aggiornamento nobrand, quando mi chiamano la suoneria dell's5 va e viene, nel senso che si sente, dopo qualche secondo non suona più, poi ricomincia... sapete dirmi come rimediare? (già fatto wipe data e cache) grazie
intendi che c'è un pò di tempo tra uno squillo e l'altro? è normale...
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungTab
Android non è come in apple.
Gli aggiornamenti sono pochi e spesso è meglio non aggiornare.
un aggiornamento ogni 6/8 settimane in media, ... sono pochi? io consiglio di fare sempre gli aggiornamenti e se qualcosa va storto si procede con i wipe;
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungTab
C'è a chi, dopo l'aggiornamento, non funziona più bene la suoneria.
questo è da appurare... se un utente dice che non funziona la suoneria è una cosa, ma se è solo cambiata la modalità di funzionamento è un'altra cosa... e poi è successo raramente.
Quote:
Originariamente inviato da
leos.71
beh non ricordo in Android un aggiornamento abbia "rotto" qualcosa, invece mi risulta che per la mela XXXXXXX sia gia' successo...
evitiamo di parlare male di altre marche... grazie
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungTab
E il reset ti elimina l'aggiornamento?
Quote:
Originariamente inviato da
trottolino1970
Assolutamente no
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungTab
Allora non vale la pensa resettare.
Il wipe data viene consigliato quando si hanno problemi di funzionamento generici che non si riesce ad eliminare diversamente, e non ha mai fatto danni... naturalmente bisogna salvare il necessario.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
intendi che c'è un pò di tempo tra uno squillo e l'altro? è normale...
un aggiornamento ogni 6/8 settimane in media, ... sono pochi? io consiglio di fare sempre gli aggiornamenti e se qualcosa va storto si procede con i wipe;
questo è da appurare... se un utente dice che non funziona la suoneria è una cosa, ma se è solo cambiata la modalità di funzionamento è un'altra cosa... e poi è successo raramente.
evitiamo di parlare male di altre marche... grazie
Il wipe data viene consigliato quando si hanno problemi di funzionamento generici che non si riesce ad eliminare diversamente, e non ha mai fatto danni... naturalmente bisogna salvare il necessario.
No non è normale... la suoneria va tutta a scatti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crilin87
No non è normale... la suoneria va tutta a scatti
Non puoi criticare un aggiornamento altrimenti ti prendono per un troll o continuano ad insistere che è tutto normale.
Fossi in te toglierei l'aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crilin87
No non è normale... la suoneria va tutta a scatti
ma usi una suoneria di quelle di serie o ne usi una personalizzata tipo un mp3 scaricato? nel primo caso allora non ti resta che un wipe data...
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungTab
Non puoi criticare un aggiornamento altrimenti ti prendono per un troll o continuano ad insistere che è tutto normale.
Fossi in te toglierei l'aggiornamento.
in questo forum si scambiano esperienze e si danno consigli...
togliere l'aggiornamento è l'ultima cosa che consigliamo normalmente, il suo è un raro caso se non l'unico che ho sentito in questo forum, quindi prima cercherei di risolvere come ho detto sopra, cioè con un wipe data.
Non sei obbligato a rispondere ma se lo fai cerca se puoi di evitare gratuite ironie .
grazie.
-
Mi pare che qui gli unici ad ironizzare siate voi, io non ho messo in dubbio il problema dell'utente come avete fatto voi dichiarando:"è normale".
Normale no, se la suoneria funziona male come fa ad essere normale?