Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha già effettuato l'aggiornamento del Galaxy S5 no brand ita? Io non potrò farlo fino a domani pomeriggio ( e intendo farlo tramite Kies), per cui vorrei sapere qualche impressione ed eventuali miglioramenti, peggioramenti e problemi. Lo so, sono curioso, ma visto che per forza di cose devo aspettare, qualche notizia di prima mano da voi che siete sicuramente più esperti di me non guasta... Grazie
-
Il mio è nobrand Spagna. Ho installato poca roba, oggi ho aggiornato e pare funzionare bene. Non ravviso la necessità di full wipe.
Che ne dite, è indispensabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olist
Il mio è nobrand Spagna. Ho installato poca roba, oggi ho aggiornato e pare funzionare bene. Non ravviso la necessità di full wipe.
Che ne dite, è indispensabile?
Scusa la mia ignoranza, ma cos'è il full wipe?
-
Quote:
Odysseos
Scusa la mia ignoranza, ma cos'è il full wipe?
Il ripristino alle impostazioni di fabbrica ...
Che cancella tutti i dati ed in genere qualcuno preferisce farlo prima degli aggiornamenti per evitare futuri problemi di funzionamento. ..
-
Insomma diciamo che quest'ultimo aggiornamento rilasciato non e' tanto funzionante meglio restare alla penultima versione
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
-
A me funziona alla perfezione
Ma ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento. Migliorata di molto la gestione della ram con molto più spazio libero. Ma soprattutto ho registrato di nuovo le impronte digitali e sono soddisfattissimo ora finalmente funziona bene! Prende tutte e tre le dita al primo colpo... Nulla a che vedere con la versione precedente
-
[quote name="BerSer" post=5978223][quote name="darker99" post=5978208]Insomma diciamo che quest'ultimo aggiornamento rilasciato non e' tanto funzionante meglio restare alla penultima versione
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con il root sicuro...
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App[/QUOTE]
Secondo me per quanto questo aggiornamento vale farlo per il riconoscimento delle impronte digitali migliori;lo sconsiglio,la maggior parte delle persone hanno riscontrato problemi non soltanto per la root ma anche per durata della batteria;il mio consiglio e restare con il penultimo update
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
-
Quote:
darker99
Insomma diciamo che quest'ultimo aggiornamento rilasciato non e' tanto funzionante meglio restare alla penultima versione
Inviato dal mio SM-T211 usando
Androidiani App
Non sono d'accordo. .. a fronte di pochi che hanno problemi, che poi son quelli che hanno il motivo per lamentarsi e scrivere su questo forum, ce ne sono tanti che si trovano bene e non lo scrivono...
-
Volevo aspettare ancora un po' prima di aggiornare poi alla fine ieri sera l'ho aggiornato, al momento a distanza di 24 ore nessun problema, noto che rimane libertà più ram.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
aggiornato ieri tramite OTA per adesso noto una discreta fluidità meglio di prima ....per la batteria aspetto a valutarla se vedo che consuma provo a fare un reset di fabbrica nei prossimi giorni , la faccenda delle impronte adesso provo a rimetterle anche perchè prima alcune volte ci voleva 2-3 passaggi