Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reverend
aggiornamento fatto, forse un po di fluidità nient'altro per adesso.
Edit: hanno aggiunto smart manager come quello del galaxy s6 mi pare
Aggiornato anche io. Confermo aggiunta di Smart Manager. Questo rende ad esempio inutile avere Smart Cleaner, almeno per le sue funzioni base.
Qualcuno ha notato qualche cambiamento nella schermata di blocco? ieri sera in carica mi è apparsa una schermata nuova, evento che ahimè non sono più riuscito a ripetere.
-
Schermata di sblocco a scorrimento o altri? Sapresti descriverla?
-
Quote:
Reverend
aggiornamento fatto, forse un po di fluidità nient'altro per adesso.
Edit: hanno aggiunto smart manager come quello del galaxy s6 mi pare
Quote:
loprofeta
Aggiornato anche io. Confermo aggiunta di Smart Manager. Questo rende ad esempio inutile avere Smart Cleaner, almeno per le sue funzioni base.
Qualcuno ha notato qualche cambiamento nella schermata di blocco? ieri sera in carica mi è apparsa una schermata nuova, evento che ahimè non sono più riuscito a ripetere.
Quote:
Reverend
Riferimenti al nuovo aggiornamento H3G...
parlatene nel thread ufficiale Post aggiornamento, in cui sposto i presenti post
-
aggiornato giorni fa, ma lo smart manager dove lo trovo???
-
Quote:
nonsodove
aggiornato giorni fa, ma lo smart manager dove lo trovo???
nei widget... dalla home vai in uno spazio vuoto e tieni premuto per un paio di secondi, finché appare la schermata da cui puoi scegliere i widget, tienici cliccato sopra e lo porti nella home
-
io lo trovo tra le App.
Quote:
Reverend
Aveva un cerchio centrale in cui era indicato il livello di batteria in carica, poi sotto tre elementi che sembravano sotto-voci, ma a memoria faccio fatica a ricordare, dato che come detto allo sblocco (involontario, perchè stavo cercando di capire cosa avessi sotto mano) non mi è stato più possibile tornarci.
Come modalità di sblocco, io utilizzo il Trascinamento.
Stamattina ipotizzavo qualche funzionalità legata al fast charge, ma se non sbaglio l'S5 non ce l'ha.
-
Quote:
loprofeta
io lo trovo tra le App.
Aveva un cerchio centrale in cui era indicato il livello di batteria in carica, poi sotto tre elementi che sembravano sotto-voci, ma a memoria faccio fatica a ricordare, dato che come detto allo sblocco (involontario, perchè stavo cercando di capire cosa avessi sotto mano) non mi è stato più possibile tornarci.
Come modalità di sblocco, io utilizzo il Trascinamento.
Stamattina ipotizzavo qualche funzionalità legata al fast charge, ma se non sbaglio l'S5 non ce l'ha.
sul mio S5 non ho il fw H3G ma Vodafone e sull'ultimo agg.to presente (POH8) non c'è quest'app (smart manager)... posso dire però avendolo visto su S6 che effettivamente è presente oltre che nei widget, anche nelle App ed è raffigurato circa come dici te, app a sfondo blu, cerchio al centro con all'interno una freccia circolare di colore azzurro...
chi ha l'ultimo fw H3G se riesce posti pure l'immagine dell'App...
-
Quote:
kmd
sul mio S5 non ho il fw H3G ma Vodafone e sull'ultimo agg.to presente (POH8) non c'è quest'app (smart manager)
allora non sono cretino io che non la trovo, proprio non c'è ☺
-
Quote:
nonsodove
allora non sono cretino io che non la trovo, proprio non c'è ☺
Se non hai il fw h3g neanche provare a cercarlo...
-
nel boh4 inglese c'è smart manager nel boh4 ita h3g c'è o no?