CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 238 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto l'aggiornamento sapete le novità che porta?

  2.  
  3. #1852
    Androidiano L'avatar di Sh0K


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare che l'ultima build BOI3, grazie a Smart Manager, permette di migliorare la batteria se viene rilevata un'app che sta usando troppo la cpu di sistema.
    A breve allego screenshot.
    Edit: non posso allegare screenshot perchè l'App incriminata ( Messenger ), ora va in crash appena si avvia.
    Comunque se viene rilevata un app che consuma troppo esce un pop up.
    Ultima modifica di Sh0K; 06-10-15 alle 22:01
    Ho concluso positivamente molte transazioni online

  4. #1853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..... dopo l'aggiornamento fatto ieri non riesco più a lasciare la ricerca rete in manuale.... ogni volta che spengo il cell in automatico mi riattiva la connessione rete automatica e siccome sono vicino al confine mi si attiva il roaming.... prima con la ricerca rete in manuale non succedeva.... grazie

  5. #1854
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    è un problema da discutere nel thread ufficiale post aggiornamento, in cui sposto

    Quote Originariamente inviato da KarloLS Visualizza il messaggio
    Ciao..... dopo l'aggiornamento fatto ieri non riesco più a lasciare la ricerca rete in manuale.... ogni volta che spengo il cell in automatico mi riattiva la connessione rete automatica e siccome sono vicino al confine mi si attiva il roaming.... prima con la ricerca rete in manuale non succedeva.... grazie
    in questi casi è sempre meglio specificare il proprio firmware e se è stato o meno fatto il wipe data...

    cosa quest'ultimo che consiglio... fai attenzione che cancella tutta la memoria interna.

  6. #1855
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KarloLS Visualizza il messaggio
    Ciao..... dopo l'aggiornamento fatto ieri non riesco più a lasciare la ricerca rete in manuale.... ogni volta che spengo il cell in automatico mi riattiva la connessione rete automatica e siccome sono vicino al confine mi si attiva il roaming.... prima con la ricerca rete in manuale non succedeva.... grazie
    Credo che l'unica soluzione sia wipe data da recovery...questo però ti cancellerà tutto quindi fai un Back up delle cose più importanti e porta tutto quello che hai memorizzato nel cellulare nella scheda sd esterna. Non fare Back up delle APP, queste dovrebbero essere reinstallate d'accapo da play Store una volta che il cellulare ritorna come appena aperto dal pacco.

  7. #1856
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un un S5 con la versione firmware XXU1BOE3 ed è la 2a volta che faccio l'hard reset in quasi 1 mese di utilizzo, perchè arriva dopo un pò con dei rallentamenti mostruosi ed errori vari, che posso fare?

  8. #1857
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un un S5 con la versione firmware XXU1BOE3 ed è la 2a volta che faccio l'hard reset in quasi 1 mese di utilizzo, perchè arriva dopo un pò con dei rallentamenti mostruosi ed errori vari, che posso fare?
    Potrebbe essere qualche applicazione o addirittura l'antivirus se lo hai installato. Potresti testarlo installando quelle che usi maggiormente escludendo i giochi eventuali.
    Ora prova a cancellare solo la cache e riavviate sempre il terminale almeno dopo la ricarica batteria...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #1858
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere qualche applicazione o addirittura l'antivirus se lo hai installato. Potresti testarlo installando quelle che usi maggiormente escludendo i giochi eventuali.
    Ora prova a cancellare solo la cache e riavviate sempre il terminale almeno dopo la ricarica batteria...
    no, di antivirus non ne utilizzo, ma se provo a flashare tramite odin l'ultima versione che hanno rilasciato:

    ho visto che c'è una nuova versione di lollipop:

    PDA: G900FXXU1BOI3
    MODEM: G900FXXU1BOI3
    CSC: G900FITV1BOH1
    Data build: 04 settembre 2015

    mi crea problemi?

  10. #1859
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    no, di antivirus non ne utilizzo, ma se provo a flashare tramite odin l'ultima versione che hanno rilasciato:

    ho visto che c'è una nuova versione di lollipop:

    PDA: G900FXXU1BOI3
    MODEM: G900FXXU1BOI3
    CSC: G900FITV1BOH1
    Data build: 04 settembre 2015

    mi crea problemi?
    personalmente faccio sempre tutti gli aggiornamenti... provalo visto che con l'attuale firmware hai problemi; naturalmente in questo caso fai un wipe data per partire con una base pulita... sai già che ti cancella tutto quello che hai sulla memoria interna!

  11. #1860
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    personalmente faccio sempre tutti gli aggiornamenti... provalo visto che con l'attuale firmware hai problemi; naturalmente in questo caso fai un wipe data per partire con una base pulita... sai già che ti cancella tutto quello che hai sulla memoria interna!
    ok quindi faccio alla fine tutti e due i wipe cache e data? Ho notato che quando vado in recovery, l'omino verde sta con disteso con il punto esclamativo e poi esce la scritta "nessun comando" è normale? Poi ho riavviato il cellulare, praticamente schermata nera....con tutti messaggi di errori uno dopo l'altro, da che può dipendere?

Pagina 186 di 238 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy