CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 238 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato via odin l'ultimo fw italiano (facendo *#1234# compare quello che ha scritto Dario86). se vado su info dispositivo - aggiornamenti software - aggiorna adesso viene fuori "impossibile scaricare aggior...si è verificato un errore di rete o del server ecc..." è normale, può succedere occasionalmente?
    Prima avevo un fw ITA di aprile/maggio, il terminale con root e mi dava sempre questo errore, ora è tutto originale, prima di installare con la recovey TWRP ho fatto tutti wipe, format possibili...
    Ultima modifica di ramon70; 26-10-15 alle 12:56

  2.  
  3. #1862
    Senior Droid L'avatar di davyleggend


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 152 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramon70 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato via odin l'ultimo fw italiano (facendo *#1234# compare quello che ha scritto Dario86). se vado su info dispositivo - aggiornamenti software - aggiorna adesso viene fuori "impossibile scaricare aggior...si è verificato un errore di rete o del server ecc..." è normale, può succedere occasionalmente.
    Prima avevo un fw ITA di aprile/maggio, il terminale con root e mi dava sempre questo errore, ora è tutto originale, prima di installare con la recovey TWRP ho fatto tutti wipe, format possibili...
    Controlla il contatore knox... Sicuramente hai 0x1 non puoi fare gli aggiornamenti ota mai più!
    SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: Sixperience S7 Edge Port

  4. Il seguente Utente ha ringraziato davyleggend per il post:

    ramon70 (26-10-15)

  5. #1863
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' vero...me ne ero dimenticato...
    Con kies posso farli?

  6. #1864
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi poi ho installato l'ultima versione del firmware (XXU1BOI3), per il momento sembra che vada tutto bene, non ho più crash o rallentamenti.
    L'unico problema è per la rete wifi, praticamente non rimane salvata. La sera prima di andare a dormire imposto la modalità offline, il mattino seguente risblocco e non si connette più automaticamente alla wifi e sono costretto a reinserire le credenziali.
    Da cosa può dipendere? Non mi è mai successo
    Ultima modifica di Dario86cb; 26-10-15 alle 13:27

  7. #1865
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    Ragazzi poi ho installato l'ultima versione del firmware (XXU1BOI3), per il momento sembra che vada tutto bene, non ho più crash o rallentamenti.
    L'unico problema è per la rete wifi, praticamente non rimane salvata. La sera prima di andare a dormire imposto la modalità offline, il mattino seguente risblocco e non si connette più automaticamente alla wifi e sono costretto a reinserire le credenziali.
    Da cosa può dipendere? Non mi è mai successo
    Cerca nel forum é un problema frequente in s4....... probabilmente risolvi con wipe e nuovo flash!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    Dario86cb (26-10-15)

  9. #1866
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramon70 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato via odin l'ultimo fw italiano (facendo *#1234# compare quello che ha scritto Dario86). se vado su info dispositivo - aggiornamenti software - aggiorna adesso viene fuori "impossibile scaricare aggior...si è verificato un errore di rete o del server ecc..." è normale, può succedere occasionalmente?
    Prima avevo un fw ITA di aprile/maggio, il terminale con root e mi dava sempre questo errore, ora è tutto originale, prima di installare con la recovey TWRP ho fatto tutti wipe, format possibili...
    prova con un soft deep
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

    Quote Originariamente inviato da davyleggend Visualizza il messaggio
    Controlla il contatore knox... Sicuramente hai 0x1 non puoi fare gli aggiornamenti ota mai più!
    il knox a 0x1 non influisce sugli aggiornamenti ufficiali, ma solo sulla garanzia...
    Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    Ragazzi poi ho installato l'ultima versione del firmware (XXU1BOI3), per il momento sembra che vada tutto bene, non ho più crash o rallentamenti.
    L'unico problema è per la rete wifi, praticamente non rimane salvata. La sera prima di andare a dormire imposto la modalità offline, il mattino seguente risblocco e non si connette più automaticamente alla wifi e sono costretto a reinserire le credenziali.
    Da cosa può dipendere? Non mi è mai successo
    anche te prova un soft deep
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    ramon70 (26-10-15)

  11. #1867
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In pratica devo reinstallare tutto...

  12. #1868
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramon70 Visualizza il messaggio
    In pratica devo reinstallare tutto...
    Non sei obbligato. .. ma vedo che hai un problema che ti porti dietro da tanto tempo ed è difficile capirne l'origine.

  13. #1869
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie dei consigli, mi ero illuso per un attimo leggendo "soft"...
    Cmq io ho eseguito una procedura simile per installare il fw nuovo, sempre togliere batteria, anzi al primo "passaggio" di odin consigliava di togliere "auto restart", quindi togliere batteria e altro giro odin con restart...

  14. #1870
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi mi capita, non ho capito in base a cosa, per il momento è totalmente a random, ma cercherò di farci caso, che ad un certo punto vado per fare una chiamata entro nei preferiti e sono scomparsi... rubrica, scomparsa... chiamate recenti tutti numeri niente nomi.
    devo riavviare e tutto torna normale, e sinceramente questa è una cosa che da fastidio... a nessun altro è capitata?

Pagina 187 di 238 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy