Ragazzi io riscontro problemi con a healt. Mi si arresta il programma quando voglio entrarci. Non ho fatto alcun full wipe!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io riscontro problemi con a healt. Mi si arresta il programma quando voglio entrarci. Non ho fatto alcun full wipe!
Ot cancellati
Leggete titolo e op
Una domanda : dopo l'aggiornamento nei dettagli batteria indica il wi fi sempre attivo anche quando non lo è e neanche in modalità intelligente. Vi capita lo stesso?grazie.
Ciao ragazzi , anche io l'ho aggironato all'ultima versione e ho visto alcuni miglioramenti. Volevo chiedervi , ma anche a voi il lettore musicale è diventanto scuro ? Prima la schermata era bianca !
se può interessare dopo l'aggiornamento oltre la migliore gestione della RAM ora il widget del meteo segna anche temperatura massima e minima della giornata oltre l'attuale e quando è attiva la modalità risparmio energetico appare una piccola batteria in alto a sinistra
Scuss dieguccio ma per caso hai cancellato il mio messaggio?non capisco in cosa ero ot,il mio messaggio era inerwnte alle problematiche post aggiornamento.grazie della delucidazione
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Grazie del chiarimento
Idem, come mai? Anche cpuz rileva presente solo 1706mb di ram dopo l'aggiornamento