Fatto ma non noto alcun miglioramento e soprattutto mi riporta ancora versione 5.0
Fatto ma non noto alcun miglioramento e soprattutto mi riporta ancora versione 5.0
io per non saper saper leggere e scrivere, ho scaricato il firmware e ora lo sto flashando! :-D
Honor 9 stock
Quante volte vuoi fare ancora la solita domanda? Oltre al fatto che finché non aggiorni devi usare il thread ''aggiornamenti ufficiali '' leggendo la prima pagina...
"""""NOTATE BENE: nel caso vi appaia la seguente schermata, tentando l'aggiornamento in ota
http://imageshack.us/a/img801/6708/be5q.jpg
significa che i server sono intasati e che dovrete attendere che il flusso di download diminuisca, in alternativa potrete utilizzare kies, che dispone di un canale degli aggiornamenti diverso, e anche se (eventualmente) con un tempo maggiore, riuscirete ad aggiornare"""
perchè quale versione ti spettavi?
è scritto negli appositi thread che si tratta di una versione 5.0...
Ultima modifica di kmd; 28-10-15 alle 22:55
trottolino1970 (28-10-15)
Fatto anche io... Ho notato circa 500 mb liberati di spazio, e nella sezione Batteria c'è la possibilità di "ottimizzare" il consumo di app per app (non so come funzioni nel dettaglio). Viene mostrata anche una stima della durata della batteria nel caso in cui si passi al risparmio energetico avanzato (che però è molto diversa dalla durata effettiva che compare se passo al Risparmio Avanzato per davvero: 33 ore mentre invece poi diventa 9.6 giorni).
C'è un elenco delle novità da qualche parte? Grazie a voi!
Per il momento non ho notato nulla di particolare, su kies il pacchetto era di oltre un giga, pensavo apportasse modifiche importanti.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
scatolino (29-10-15)
Ragazzi
Questo thread è dedicato ai problemi POST-aggiornamento, lo leggete dal titolo, oppure leggendo il primo post della prima pagina...
- Se avete problemi dopo aver effettuato l'aggiornamento, questo thread è dove postare
Quindi i problemi PRE-aggiornamento vanno discussi nel thread dedicato agli aggiornamenti, nonchè qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
(leggere la prima pagina, come lo annuncia il titolo)
Vari post qui Off Topic sono stati spostati nel thread dedicato
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.