Hanno tolto la possibilità di vedere le copertine delle canzoni nella schermata di blocco.... :( :(
Mi piaceva...
Visualizzazione stampabile
Hanno tolto la possibilità di vedere le copertine delle canzoni nella schermata di blocco.... :( :(
Mi piaceva...
Quindi praticamente hanno peggiorato la situazione?
Farò una prova. Con la versione BOD3 facevo anche quattro ore di schermo ora arrivo a stento a due ore.
Se uno ha consumi superiori dopo un aggiornamento questo non dipende dalla nuova funzione di ottimizzazione, anzi questo aiuta considerevolmente in quanto tiene chiuso APP che invece se fossero aperte consumerebbero .
Se non si regola nulla questa funzione da i suoi frutti dopo 3 giorni dalla sua attivazione in quanto si ha un arresto automatico ,per l'appunto, dopo 3 giorni di non utilizzo delle APP in elenco.
Piuttosto questo fenomeno del consumo dopo un aggiornamento è quasi sempre associato a qualcosa che va storto durante l'aggiornamento stesso ( tipo corruzione o incompatibilità dei vecchi dati o dei dati presente nella cache di qualche APP o di qualche processo di sistema).
Pertanto si consigliano le solite cose dette e ridette: come minimo aspettare qualche ciclo di carica scarica batteria e se problemi persistono wipe cache partition da recovery e se non si risolve wipe data /factory reset.
Concordo! Io gli aggiormenti li flasho con odin subito dopo aver cancellato la cache da recovery.
Finora, nonostante li abbia sempre "spalmati" uno sopra l'altro, mi è sempre andata bene! :-)
Il wipe cache da recovery l'ho già provato ma purtroppo non è cambiato nulla.
Perfetto ti ringrazio.