Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
agbrasc
E allora sospetto che qualcosa sia andato storto durante la reinstallazione di app e servizi.
Quel che mi rode è che magari il reset nemmeno serviva.
Ah, in più ho la app di LINKEDIN che mi da problemi, del tipo che mi arriva una notifica, impossibile da togliere, che informa che Galaxy S5 sta tentando di accedere all'account Linkedin. La clicco, va in attesa, ma poi ritorna la medesima notifica e non se ne esce.
Se la annullo, poi nei normali contatti in rubrica, chi possiede anche Linkedin, se lo vado ad aprire, la Rubrica dell'S5 va in crash... A meno di annullare qualunque sincronizzazione di Linkiedin. Roba strana davvero... :noword:
Che poi nemmeno ho app installate al di fuori dei regolari servizi Google, per di più sono sempre le stesse da almeno 3 mesi...
Qualcun altro che sa dirmi qualcosa su problematiche post update dell'S5 TIM?
vuoi un consiglio?
segui subito questa guida, perchè a mio avviso qualche passaggio sarà andato male, cercando di ripristinare il minimo indispensabile:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
-
A mali estremi... Proverò. Grazie.
-
Quote:
agbrasc
A mali estremi... Proverò. Grazie.
Salve amici. Ieri ho affettuato l'aggiornamento del mio s5 brand wind via ota di 266 mb mi sembra. Fatto. Ho qualche problrma però. Da quando l'ho fatto in batteria c'è in prima fila il "sistema operativo android 6%" e poi viene lo schermo con 1 ora e 23 minuti,acceso al 100% e ora mi ritrovo con il 66 % di batteria. Prima di questo aggiornamento durava un po' di più e il "sistena operativo android", non è mai arrivato al primo posto,da quando ho fatto questo aggiornamento,si. Come posso risolvere? Posso fare un wipe cache da recovery?
-
Quote:
angri1927
Salve amici. Ieri ho affettuato l'aggiornamento del mio s5 brand wind via ota di 266 mb mi sembra. Fatto. Ho qualche problrma però. Da quando l'ho fatto in batteria c'è in prima fila il "sistema operativo android 6%" e poi viene lo schermo con 1 ora e 23 minuti,acceso al 100% e ora mi ritrovo con il 66 % di batteria. Prima di questo aggiornamento durava un po' di più e il "sistena operativo android", non è mai arrivato al primo posto,da quando ho fatto questo aggiornamento,si. Come posso risolvere? Posso fare un wipe cache da recovery?
Il wipe cache puoi sempre farlo... per il resto fai fare 3-4 cicli di carica scarica della batteria e dovrebbe sistemarsi tutto...
-
Quote:
kmd
Il wipe cache puoi sempre farlo... per il resto fai fare 3-4 cicli di carica scarica della batteria e dovrebbe sistemarsi tutto...
Ma devo fare il wipe cache solo?? O qualche altro wipe? Con questo wipe non si dovrebbe cancellare nulla dal cellulare giusto? Per quanto riguarda i cicli di carica scarica,ma devo portarlo allo 0% oppure va bene anche il 10% per esempio?
-
Quote:
angri1927
Ma devo fare il wipe cache solo?? O qualche altro wipe? Con questo wipe non si dovrebbe cancellare nulla dal cellulare giusto? Per quanto riguarda i cicli di carica scarica,ma devo portarlo allo 0% oppure va bene anche il 10% per esempio?
Prova con il wipe cache per adesso che non ti cancella i dati.
Per quanto riguarda i cicli di carica portalo attorno al 15/20% (valori non tassativi ma consigliati) ma non farlo spegnere...
-
Quote:
kmd
Prova con il wipe cache per adesso che non ti cancella i dati.
Per quanto riguarda i cicli di carica portalo attorno al 15/20% (valori non tassativi ma consigliati) ma non farlo spegnere...
Ok. Il wipe cache l'ho fatto. Ora appena si scarica lo metto a caricare fino a 100%. Ma quando avevo l s3 neo mi usciv il led verde e mi usciva nella tendina la scritta scollegare il caricabatterie. Qui sul s5 no,mi esce solo il led verde. Perchè? L'ho stacco a led verde o lo faccio stare ancora?
-
Quote:
angri1927
Ok. Il wipe cache l'ho fatto. Ora appena si scarica lo metto a caricare fino a 100%. Ma quando avevo l s3 neo mi usciv il led verde e mi usciva nella tendina la scritta scollegare il caricabatterie. Qui sul s5 no,mi esce solo il led verde. Perchè? L'ho stacco a led verde o lo faccio stare ancora?
Puoi anche staccarlo dopo qualche minuto che il led diventa verde... sull's5, se non ricordo male, viene fuori l'avviso di batteria carica solo al momento che raggiunge il 100%... dopo rimane solo il led verde.
-
Ragazzi mi lampeggia il led di blu ma non c'è nessuna notifica cosa può essere??
Adesso ha appena vibrato come se fosse arrivata una notifica ma abbassando la tendina non risulta nulla. Ho pure disabilitato l'opzione di notifica intelligente
-
Ragazzi da quando ho aggiornato a lollipop il tasto "app recenti" non funziona e quando premo il pulsante Home non mi porta alla schermata iniziale ma se lo premo diverse volte mi porta a Google Search.
Ho già fatto il reset ma nulla, dopo circa 24h torna il problema.
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema e ha risolto in qualche modo?