Lo stavo per scrivere anche io, migliorata la gestione della ram ma. Mi mancano 200mb.....
Visualizzazione stampabile
Lo stavo per scrivere anche io, migliorata la gestione della ram ma. Mi mancano 200mb.....
Anche a me risultano 1,67 GB di ram... l'importante però è la gestione che sembra sia migliorata ...
Testato un po' con il nuovo aggiornamento la gestione della luminosità sembra un po' peggiorata al buoi secondo me si setta troppo bassa, la batteria ha aumentato la sua durata di almeno un 15% faccio sempre le stesse cose con il telefono quando lavoro, nelle pause mattine e nella pausa pranzo, stesso uso ogni giorno e son 2 giorni che mi ritrovo a sera con un appunto 15% di batteria in più, per il resto non vedo miglioramenti tangibili ma i 2 fondamentali ram e batteria ci sono avanti così
scusate.... oggi mi è arrivatto in via OTA un aggiornamento, noto però che dopo l'aggiornamento la versione è rimasta sulla 4.4.2 me lo confermate ???? poi quest'ultimo aggiornamento a quale miglioria porta???
grazie in anticipo!!!!;)
Vorrei mettervi al corrente di un problema (poi risolto) in cui sono incappato dopo l'ultimo aggiornamento.
In pratica ogni tanto mi restituiva il messaggio "non registrato sulla rete", e in effetti non avevo linea, pur con l'indicazione del massimo delle tacche... Facendo la ricerca manuale delle reti, non si risolveva nulla ma bastava aspettare un po' e tornava da sola. Ma non è tutto: l'audio in chiamata risultava molto basso per l'interlocutore che ascoltava, si alzava e si abbassava (mi sentivano molto lontano), disturbi vari ecc. tanto che non si riusciva proprio a parlare...non mi capivano!! Allora in modalità rete ho provato a selezionare "WCDA/GSM" cioè senza LTE, che tanto non lo uso, e voilà problema magicamente risolto! Mi sa che in questo aggiornamento c'è un problema di gestione del chip 4G....che speriamo risolvano con un successivo aggiornamento, perchè io non uno l'LTE ma altri sicuramente sì! A meno che il problema non l'abbia solo io.
Nemmeno io uso lte ma la deseleziono e me la ritrovo selezionata.. Perché?
Stesso tuo problema risolto selezionando "WCDA/GSM", spero che risolvano presto.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Aggiungo che a volte capita che in stand by resti il led rosso lampeggiante, questo dopo l'aggiornamento, chissà come mai......
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App