Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix360
Ragazzi anche a voi allo "scoccare" delle 40 h di utilizzo continuo il telefono si riavvia? E' una cosa assurda ma non ne riesco a venire a capo. Sono sulla 6.0.1 cpe1 btu? La vodafone crea lo stesso problema? Ho già fatto tutti i wipe e reinstallato il firmware
in impostazioni<backup e ripristino<gestione dispositivo ci dovrebbe essere la voce "riavvio automatico"... prova a vedere se è attiva.
Potrebbe dipendere da quest'impostazione...
-
Quote:
kmd
in impostazioni<backup e ripristino<gestione dispositivo ci dovrebbe essere la voce "riavvio automatico"... prova a vedere se è attiva.
Potrebbe dipendere da quest'impostazione...
?
Appena installato fw btu con wipe data, cache e dalvik.. comunque è abbastanza fluido per ora..
Comunque sia non vedo nessuna voce simile a quella che riporti..
-
Quote:
lucadalba
?
Appena installato fw btu con wipe data, cache e dalvik.. comunque è abbastanza fluido per ora..
ooops
impostazione presente sull' S6 con fw marshmallow 6.0.1... scusatemi, ho proprio confuso sezione!
come non detto...
-
Quote:
lucadalba
?
Penso che quella voce sia solo su s6. Luca mi fai sapere se anche a te fa questo scherzetto? Te ne accorgi dal lockscreen che richiede la password numerica come da primo avvio. Lascia il telefono acceso per un paio di giorni grazie mille
-
Ciao a tutti!
Vi scrivo perchè ieri ho aggiornato il mio s5 alla versione di android 5: LRX21T.G900FXXS1BPE3, prima di aggiornare non ho fatto reset dei dati di fabbrica e dopo l'aggiornamento lo schermo del telefono ha iniziato a sfarfallare sempre poco prima di andare in standby...ho fatto alcune prove e con la luminosità automatica lo fa sempre mentre se la tolgo no, inizia a farlo solo dopo un po di tempo. Prima il cellulare era perfetto non ho mai avuto problemi con gli altri aggiornamenti.
Secondo voi a cosa è dovuto? Come mi devo comportare? Un reset dei dati di fabbrica può aiutare?
Grazie mille a chiunque risponderà :)
-
Quote:
cinzia13
Ciao a tutti!
Vi scrivo perchè ieri ho aggiornato il mio s5 alla versione di android 5: LRX21T.G900FXXS1BPE3, prima di aggiornare non ho fatto reset dei dati di fabbrica e dopo l'aggiornamento lo schermo del telefono ha iniziato a sfarfallare sempre poco prima di andare in standby...ho fatto alcune prove e con la luminosità automatica lo fa sempre mentre se la tolgo no, inizia a farlo solo dopo un po di tempo. Prima il cellulare era perfetto non ho mai avuto problemi con gli altri aggiornamenti.
Secondo voi a cosa è dovuto? Come mi devo comportare? Un reset dei dati di fabbrica può aiutare?
Grazie mille a chiunque risponderà :)
Il reset ai dati di fabbrica non farebbe male... se sia però risolutivo non saprei ...
Sappi che ti cancella tutto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Il reset ai dati di fabbrica non farebbe male... se sia però risolutivo non saprei ...
Sappi che ti cancella tutto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Avendo fatto un Back up totale su kies dovrei essere a posto no? Dopo ci rimetto le cose più importanti e le applicazioni le reinstallo.
-
Quote:
cinzia13
Avendo fatto un Back up totale su kies dovrei essere a posto no? Dopo ci rimetto le cose più importanti e le applicazioni le reinstallo.
Prima di ripristinare il backup dopo il ripristino dati fabbrica, testa il terminale se il problema è sparito..
Fai sapere se risolto.
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Prima di ripristinare il backup dopo il ripristino dati fabbrica, testa il terminale se il problema è sparito..
Fai sapere se risolto.
L'ho testato oggi e il problema si è presentato di nuovo purtroppo :( non so davvero da cosa sia dovuto, a volte lo fa e altre no, sempre poco prima che il telefono vada in standby...
Mi sa che mi tocca andare all'assistenza..:(
-
Ciao ragazzi, settimana scorsa ho aggiornato il mio S6 "COA" a Marshmallows 6.0.1... nel complesso mi sembra che il telefono vada bene, ma ha un problema dal quale non riesco a venirne a capo. Ho notato che se ad esempio il telefono è acceso ed in standby, se provo a cliccare il tasto per far accendere lo schermo e poi non faccio più niente, lo schermo non si spegne più. Mi capita quando metto il cell in tasca, magari innavvertitamente si preme quel pulsante e lo schermo rimane sempre acceso. Anche l'altra sera inavvertitamente dopo aver messo la sveglia prima di andare a letto, non ho spento lo schermo ed è rimasto acceso tutta notta... Tutti i wipe data e cache fatti, sia prima che dopo l'aggiornamento, sono l'unico ad aver notato ciò? Grazie