Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Ma all'appello mancano ancora Tim e Wind? è molto strano
Io Wind, francamente scrivendo xD, visto che il telefono funziona perfettamente 99% in tutto... (1% fotocamera), e visti ulteriori sgravi che dà..., anche se non arriva l'aggiornamento non mi preoccupo minimamente, anzi...., sarò l'ultimo del forum ad aggiornarlo quando arriva :D
-
Infatti dovreste ritenervi fortunati, visto che finora ha dato qualche bug che prima non c'era :'(
-
Quote:
monk
Io Wind, francamente scrivendo xD, visto che il telefono funziona perfettamente 99% in tutto... (1% fotocamera), e visti ulteriori sgravi che dà..., anche se non arriva l'aggiornamento non mi preoccupo minimamente, anzi...., sarò l'ultimo del forum ad aggiornarlo quando arriva :D
monk monk monk..... Un giorno capirò cosa pretendi dalla fotocamera XD. Cmq, almeno sulla carta, il nuovo update cambia anche il firmware della camera. Su xda si parla di miglioramenti. Qualcuno qui può confermare?
-
Quote:
Yokohama
Vorrei mettervi al corrente di un problema (poi risolto) in cui sono incappato dopo l'ultimo aggiornamento.
In pratica ogni tanto mi restituiva il messaggio "non registrato sulla rete",
E' successo anche a me che non fosse più registrato sulla rete: mi è capitato solo dopo telefonate particolarmente lunghe (oltre 20 minuti). Per il resto, dopo l'aggiornamento (No Brand) fatto con Kies con reset totale sia prima che dopo (non si sa mai), tutto benissimo, soprattutto i consumi di batteria.
-
Ragazzi a me è sparito il meteo dalla lockscreen..
-
Quote:
luigiv97
Ragazzi a me è sparito il meteo dalla lockscreen..
Impostazioni/schermata di blocco/informazioni aggiuntive/metti la spunta sul meteo
-
Quote:
UserSimo
Impostazioni/schermata di blocco/informazioni aggiuntive/metti la spunta sul meteo
C'è già....
-
Quote:
luigiv97
C'è già....
Allora non so, avendo Brand tim ancora non ho ricevuto l'aggiornamento.
-
Quote:
luigiv97
C'è già....
Accendi la "posizione" dai toogle e stai all' aperto dopo un pochino appare
-
Quote:
monk
Accendi la "posizione" dai toglie e stai all' aperto dopo un pochino appare
Perfetto! Ora che è uscito posso disattivare il GPS?