Visualizzazione stampabile
-
Anche a me si accendeva play services di continuo. Ho rimesso e tolto un paio di volte la spunta google play services nell'account google lasciando che si aggiornasse un paio di volte e ho risolto...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Sì alla fine ho risolto rifacendo tutto. Mi sa che un reset di sicurezza lo farò! Ogni tanto ha qualche impuntamento...ma almeno il multitasking ora è istantaneo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
inuleo
Salve. Dopo l'aggiornamento a MM il risparmio energetico è diverso. È possibile eliminarlo dall'area di notifica? E evitare la barra opaca?
sposto nel thread post aggiornamento in cui va fatta questa domanda...
evitate di aprire nuovi thread se ce n'è già uno apposito...
-
Quote:
kmd
sposto nel thread post aggiornamento in cui va fatta questa domanda...
evitate di aprire nuovi thread se ce n'è già uno apposito...
Scusa ma da tapatalk non ho visto che stavo scrivendo nella sezione errata.
-
Ho un problema serio dopo l'aggiornamento ad Android 6, il telefono rimane fisso sulla scritta bianca Samsung e non si avvia, ho provato anche con il reset manuale con volume su home e accensione ma non risolvo ... Come procedo? Ho bisogno del telefono... Grazie per l'aiuto
-
Quote:
brik85
Ho un problema serio dopo l'aggiornamento ad Android 6, il telefono rimane fisso sulla scritta bianca Samsung e non si avvia, ho provato anche con il reset manuale con volume su home e accensione ma non risolvo ... Come procedo? Ho bisogno del telefono... Grazie per l'aiuto
Rimuovi la batteria per meno di un minuto, riaccendi e vedi se riesci ad andare avanti.....
-
Ogni volta che collego il Gear Fit appare questo avviso.. Sapete come evitarlo?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1725498e72.jpg
-
Quote:
Onoreromano
Te lo fa anche con il toggle 'posizione' attivo?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
brik85
hai provato a toccare lo schermo? subito dopo l'aggiornamento deve fare una lunga ottimizzazione delle app per la nuova versione di android e se non gli dai il tempo sufficiente e lo rispegni troppo presto rischi di farlo ricominciare ogni volta...
-
Quote:
kmd
Te lo fa anche con il toggle 'posizione' attivo?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No, se attivo la posizione è ok...