Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
urahara
aggiornamento appena fatto, ci sto ancora smanettando, cmq pure a me é la prima voce, la batteria ora sta all'86% ed ho fatto 1h di schermo, non mi sembra male. Il sistema mi sembra molto fluido, vediamo nei prossimi giorni
Io con lollipop e batteria di 3 mesi di vita facevo 1h15m/1h20m di schermo con batteria all'85%.
Ora son a 1h con batteria all'82 e spero torni ai livelli di prima.
Ah, avete notato che entrando nella fotocamera, la luminosità del display va al massimo?? Provate a luci spente!
-
Quote:
Andy96
Io con lollipop e batteria di 3 mesi di vita facevo 1h15m/1h20m di schermo con batteria all'85%.
Ora son a 1h con batteria all'82 e spero torni ai livelli di prima.
Ah, avete notato che entrando nella fotocamera, la luminosità del display va al massimo?? Provate a luci spente!
Quote:
urahara
aggiornamento appena fatto, ci sto ancora smanettando, cmq pure a me é la prima voce, la batteria ora sta all'86% ed ho fatto 1h di schermo, non mi sembra male. Il sistema mi sembra molto fluido, vediamo nei prossimi giorni
Dovete dare il tempo al sistema di stabilizzarsi dopo un aggiornamento del genere ; qualche ciclo in più di carica scarica della batteria e poi dovrebbe funzionare tutto come prima.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Io trovo questo aggiornamento pessimo,soprattutto perché ora non mi permette più di sbloccare il telefono con l'impronta digitale all'accensione...Devo per forza inserire la password alternativa all'impronta!
-
Quote:
Matteo0010
Io trovo questo aggiornamento pessimo,soprattutto perché ora non mi permette più di sbloccare il telefono con l'impronta digitale all'accensione...Devo per forza inserire la password alternativa all'impronta!
Lo fai solo una volta però e comunque per quanto mi riguarda io non lo spengo mail il cell, quindi non mi cambia molto. Tuttavia è una sicurezza maggiore che non guasta.
-
Mi sono accorto che la figlia ha il risparmio energetico attivato e non si può scegliere di non disattivare l'illuminazione dei softtouch
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa , dopo aver installato l'aggiornamento tramite ota ho deciso di fare un wipe data / factory reset per togliere tutti i residui di lollipop ecc...
Ho notato da quando ho messo marshmallow la batteria scende troppo velocemente ( prima con lollipop andava alla grande) eppure tengo disattivato tutto compreso le sincronizzazioni ecc.
Qualcuno che magari ne capisce qualcosa o magari ha i miei stessi problemi mi può dare qualche consiglio?
Grazie
-
Intanto il reset va fatto prima dell'aggiornamento, farlo dopo serve a poco.
Comunque serve qualche ciclo di carica per vedere esattamente la durata della batteria.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Buonasera,
Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che scrivo su un blog simile.
La domanda che vorrei fare è:
Avevo un GS5 no brand aggiornato da poco al 6.0.1,
Questo sistema operativo ha la possibilità di dedicare se la sd installata può essere usata come memoria principale del dispositivo? Perché io ne ho una sa 64gb classe 10 però non mi ha chiesto niente e inoltre ora dal gestione applicazioni non posso neanche spostare le app nella sd..
Vi ringrazio.
Buona serata a tutti!
-
Quote:
giuseppegiannatiempo
Ragazzi volevo chiedervi una cosa , dopo aver installato l'aggiornamento tramite ota ho deciso di fare un wipe data / factory reset per togliere tutti i residui di lollipop ecc...
Ho notato da quando ho messo marshmallow la batteria scende troppo velocemente ( prima con lollipop andava alla grande) eppure tengo disattivato tutto compreso le sincronizzazioni ecc.
Qualcuno che magari ne capisce qualcosa o magari ha i miei stessi problemi mi può dare qualche consiglio?
Grazie
ogni volta che installi un nuovo aggiornamento o fai un wipe data il sistema deve stabilizzarsi... ha bisogno sempre di almeno 3-4 cicli di carica scarica della batteria...
Quote:
galax91
Intanto il reset va fatto prima dell'aggiornamento, farlo dopo serve a poco.
Comunque serve qualche ciclo di carica per vedere esattamente la durata della batteria.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
ma se si hanno problemi anche dopo un wipe data potrebbe aiutare;
se proprio non si risolve si potrebbe usare questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
-
sposto nel thread ufficiale post aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7547952
Quote:
Marchetto23
Buonasera,
Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che scrivo su un blog simile.
La domanda che vorrei fare è:
Avevo un GS5 no brand aggiornato da poco al 6.0.1,
Questo sistema operativo ha la possibilità di dedicare se la sd installata può essere usata come memoria principale del dispositivo? Perché io ne ho una sa 64gb classe 10 però non mi ha chiesto niente e inoltre ora dal gestione applicazioni non posso neanche spostare le app nella sd..
Vi ringrazio.
Buona serata a tutti!
dai una letta a questo post
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7545455