Perfettamente normale. Non ti preoccupare
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Perfettamente normale. Non ti preoccupare
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
Perfetto! Ti ringrazio!
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Vero! Mi sono accorto poco fa! ;-)
Ciao a tutti!
Anche io settimana scorsa ho aggiornato il mio S5 ( no brand, europeo) a marshmallow ma anche dopo il successivo wipe data ho problema con la sveglia che al mattino non si attiva. Lo fa solo dopo che io premo un tasto per illuminare lo schermo ma ovviamente così è inutile.
L'app in questione è la versione pro di alarm clock extreme che scaricai gratis con l'app del giorno di amazon e quindi installata dal loro store e non da quello Google (giusto per fare chiarezza).
Oggi, primo giorno di sveglia dopo il wipe e la sua non attivazione, ho scaricato la versione base dallo store Google e domani mattina la testerò ma preferirei ovviamente usare quella pro senza pubblicità...
Sapete darmi qualche dritta su come risolvere questo problema?
Oltretutto ho notato anche con il wipe e reset che continuo ad avere la barra di S-finder e connessione rapida sul menù a tendina, ma non erano stati eliminati??
Se avete delucidazioni in merito, ve ne sarei grata!
Grazie! :)
In questa sezione si parla SOLO di applicazioni Stock, ufficiali del terminale..., per tutte le applicazioni non stock va chiesto qui:
Le Applicazioni per Android
Salve a tutti. Ho aggiornato a MarshMellow il mio S5 e da quel momento è comparsa la notfica della sveglia nella barra superiore, di fianco all'ora.
Il dispositivo inoltre si era rallentato parecchio per cui ho optato x un reset di fabbrica.
Purtroppo il simbolino della sveglia è ricomparso. Come posso rimuoverlo considerando che ovviamente non ho sveglie impostate?
Aggiornato qualche giorno fa il mio s5 a MM. Credo che samsung abbia fatto veramente un grandissimo lavoro. Cellulare più fluido e veloce di quando lo accesi la prima volta con Lollipop. Vorrei però farvi una domanda e riguarda whatsapp...se silenzio un gruppo, impostando comunque l'opzione delle notifiche, il popup non esce. Esce solanto l'icona nelle notifiche e nient'altro. Se levo il silenzioso invece tutto normale. E' normale oppure no? Ricordo che con lollipop questo non accadeva.