Visualizzazione stampabile
-
No mi da tutti i sensori fail
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Ho resettato il telefono, reinstallato con lo smartswitch le app... usando l'app della sveglia alarm extreme sdoppia l'icona, idem vale per app esterne a quella di default che è l'orologio.
Adesso funziona un po meglio non diventa rovente, risponde ai comandi ...ma dovrò fare a meno della mia favolosa app sveglia
-
Quote:
Originariamente inviato da
mataegrifone
Ho resettato il telefono, reinstallato con lo smartswitch le app... usando l'app della sveglia alarm extreme sdoppia l'icona, idem vale per app esterne a quella di default che è l'orologio.
Adesso funziona un po meglio non diventa rovente, risponde ai comandi ...ma dovrò fare a meno della mia favolosa app sveglia
Alcune app devono ancora essere aggiornate per poter funzionare a dovere con Marshmallow
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Speriamo più in la di poterlo usare. Intanto vediamo come va nei giorni post aggiornamento il cell era sempre rovente e si scaricava subito. Vediamo oggi. Grazie cmq
Quote:
mataegrifone
Speriamo più in la di poterlo usare. Intanto vediamo come va nei giorni post aggiornamento il cell era sempre rovente e si scaricava subito. Vediamo oggi. Grazie cmq
Ps. cosa che ho notato e che non posso personalizzare la vibrazione. Mi spiego: prima la vibrazione lunga era un sms e quella corta un whatsapp. Idem valeva per le mail adesso unica vibrazione.
-
Quote:
mataegrifone
Quote:
mataegrifone
Ps. cosa che ho notato e che non posso personalizzare la vibrazione. Mi spiego: prima la vibrazione lunga era un sms e quella corta un whatsapp. Idem valeva per le mail adesso unica vibrazione.
sarà una nuova impostazione di Marshmallow... lo fa anche su altri terminali.
Evita i post consecutivi, modifica o edita l'ultimo inviato.
-
Quote:
mataegrifone
La vibrazione breve per Whatsapp la puoi impostare tu manualmente nel menu impostazioni dell'app. (Impostazioni - Notifiche - Vibrazione)
-
Quote:
Raffaele.90
La vibrazione breve per Whatsapp la puoi impostare tu manualmente nel menu impostazioni dell'app. (Impostazioni - Notifiche - Vibrazione)
Lo si può fare solo su WhatsApp... sui messaggi e le mail (Gmail) non è possibile.
-
Quote:
kmd
Lo si può fare solo su WhatsApp... sui messaggi e le mail (Gmail) non è possibile.
Forse tu mi puoi aiutare: la modalità non disturbare da me molto apprezzata l'ho impostata per l'attivazione e disattivazione e come eccezione ho messo la sveglia e le chiamate nella whitelist, però ho notato che la notifica di whatsapp vibrazione rimane lo stesso attiva. (ho provato anche nelle eccezioni ma niente). Questo problema inizialmente ce l'avevo con lollipop poi si è sistemato.
-
buonasera a tutti... a seguito dell aggiornamento a Marshmellow si sono modificate spontaneamente due app di serie senza apparente motivo:
-la tastiera ha smesso di fornire le emoji fra i suggerimenti (ad esempio scrivendo "casa" la tastiera proponeva assirme alle parole anche l'emoji con la casetta🏡)
- l'applicazione smart manager non permette più di effettuare le modifiche a livello delle singole app ma mostra solo le funzionalità base presenti nelle prime versioni dell app..
mi aiutereste a capire come ripristinare queste due funzionalità come le avevo in precedenza?
grazie per la disponibilità..saluti!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
mataegrifone
Forse tu mi puoi aiutare: la modalità non disturbare da me molto apprezzata l'ho impostata per l'attivazione e disattivazione e come eccezione ho messo la sveglia e le chiamate nella whitelist, però ho notato che la notifica di whatsapp vibrazione rimane lo stesso attiva. (ho provato anche nelle eccezioni ma niente). Questo problema inizialmente ce l'avevo con lollipop poi si è sistemato.
Purtroppo non posso più provare sul mio S5... mio figlio se l'è perso/gliel'hanno rubato. Ho provato su un s6 con Marshmallow e la vibrazione non rimane attiva...