Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vero68
Ciao Kmd, anche io sono nella tua identica situazione. Ho cercato in giro sul web per vedere di che aggiornamento si trattasse ma non c'è traccia di questo FW ancora (comunque io ho avuto subito un problema appena aggiornato che ho però risolto cercando notizie su forum stranieri. Se hai problemi anche tu fammi sapere).
Qualcuno ci può illuminare su questo nuovo aggiornamento?
Grazie a tutti.
Quote:
diavolo78
Magari scrivi il problema che hai riscontrato e la soluzione... Almeno chi dovesse avere il medesimo problema, già trova la soluzione.
Quote:
vero68
Hai ragione diavolo78, ma avevo paura di scrivere nella sezione sbagliata, essendo un problema post aggiornamento...
Comunque il problema è una finestra che si apre in continuazione, impedendo addirittura l'uso del telefono, con la scritta "IL PROGRAMMA IMS FRAMEWORK E' STATO ARRESTATO". Per risolvere andare in Impostazioni - Connessioni di rete - Altre reti - Rich communications - Levare il baffo da Rich Communications ripetendo la deselezione per almeno 2/3 volte.
Messaggi spostati nel thread post aggiornamento
-
Perdonate la domanda ma non ricordo bene: per eliminare l'ultimo aggiornamento è utile fare un factory reset da kies oppure non si può eliminare proprio?
-
Quote:
Yokohama
Perdonate la domanda ma non ricordo bene: per eliminare l'ultimo aggiornamento è utile fare un factory reset da kies oppure non si può eliminare proprio?
dowgrade: flashare con odin non diversamente
-
Come già scritto da un utente e da me dopo l ultimo aggiornamento relativo alle prestazioni, si visualizza sulla barra delle notifiche l icona del risparmio energetico. È possibile eliminarla? Grazie
-
Non so se è stato scritto, ma la fotocamera è migliorata per tempistiche di apertura ed è stato corretto anche il bug della stabilizzazione (a volte la prima foto in questa modalità impiegava moltissimo tempo).... Per la qualità foto vi farò sapere
-
Fra tutte le cose dette, ho notato anche la scritta 'powered by` all'accensione prima se non sbaglio era al centro adesso é spostata sulla sinistra. (Stupida piccolezza)
-
Quote:
Ligas
Come già scritto da un utente e da me dopo l ultimo aggiornamento relativo alle prestazioni, si visualizza sulla barra delle notifiche l icona del risparmio energetico. È possibile eliminarla? Grazie
Appena aggiornato pure io e mi ritrovo con lo stesso "problema".
-
Io non ho nulla del genere...o non lo vedo.
-
Prova ad attivare il risparmio energetico. Ti comparirà l'icona sulla barra delle notifiche e nel menu a tendina.
-
Vero. Ma non c'era prima? Non lo so perché passo sempre all'ultra quando sono verso il 10%