CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 238 primaprima ... 137187227235236237238 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!

    Vorrei porvi un mio piccolo problema, ho un S5 itv aggiornato all'ultimo FW italiano con patch sicurezza di Novembre. Il telefono ha quasi 2 anni, batteria nuova di 7 mesi.

    L'apparecchio tutto sommato va ancora bene, con il browser, foto, video e app varie tranne FB! Ultimamente lagga abbastanza e da qualche giorno crasha. Ho provato a reinstallarla, addirittura ho fatto anche un wipe reset senza risolvere nulla.
    Ok, questa app fa schifo, ma considerato l'HW del telefono non ancora preistorico, secondo me dovrebbe andare meglio (non mi risultano problemi simili su S6 ed S7).

    Avete letto da qualche parte se per caso c'è qualche firmware europeo ancora più recente? Dalle build su sammobile sembrano tutti uguali gli ultimi, una volta quelli UK o DE dicevano che andavano meglio, voi cosa mi consigliate? Devo rassegnarmi ad accettarlo così..non più top...

  2.  
  3. #2362
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ragazzi domandona e forse mi sto perdendo in un bicchier d'acqua,un mio cliente ha aggiornato il s5 a MM 6.0 e da quel momento se collega con il cavo usb il cell alla sua bmw non riesce più a sfogliare le cartelle per ascoltare la musica,ce qualche spunta da attivare????
    Huawei Mate 20 Pro


  4. #2363
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    ragazzi domandona e forse mi sto perdendo in un bicchier d'acqua,un mio cliente ha aggiornato il s5 a MM 6.0 e da quel momento se collega con il cavo usb il cell alla sua bmw non riesce più a sfogliare le cartelle per ascoltare la musica,ce qualche spunta da attivare????
    Quando colleghi il cell via usb ad un PC, dovrebbe comparire un messaggio sul display che chiede se consenti o no l'accesso da PC tramite protocollo MTP.

    Spoiler:


    Se questo non avviene, temo che sia un problema di incompatibilità tra il SW dell'auto e MM 6.0, sopravvenuta a causa del fatto che -probabilmente- MM è un po' più restrittivo in materia di accesso alle memorie di massa del dispositivo: probabilmente il SW dell'auto si aspetta di avere "via libera" e tenta l'accesso senza chiedere il permesso...

    Se è così, le soluzioni possibili sono:


    - Cambiare auto (non so se è il caso)

    - Cambiare telefono (idem)

    - Chiedere a BMW se per caso non ci sia un aggiornamento del SW di bordo che sia compatibile anche con Android 6 (in ogni caso, temo, sarebbe un update a pagamento)

    - Provare a rootare il telefono e vedere se modificando i diritti d'accesso si riesce a riattivare la funzione (meglio chiedere agli esperti di modding, però, perchè -ammesso che sia possibile- si tratta di un'operazione delicata, da fare con attenzione)



    Fai sapere se scopri(te) qualcosa...
    Max



    PS. Forse può essere utile questo? http://www.bmw.com/com/en/owners/con...=EU&country=MT
    Ultima modifica di Max1234ita; 16-12-16 alle 09:56
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  5. #2364
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Quando colleghi il cell via usb ad un PC, dovrebbe comparire un messaggio sul display che chiede se consenti o no l'accesso da PC tramite protocollo MTP.

    Spoiler:


    Se questo non avviene, temo che sia un problema di incompatibilità tra il SW dell'auto e MM 6.0, sopravvenuta a causa del fatto che -probabilmente- MM è un po' più restrittivo in materia di accesso alle memorie di massa del dispositivo: probabilmente il SW dell'auto si aspetta di avere "via libera" e tenta l'accesso senza chiedere il permesso...

    Se è così, le soluzioni possibili sono:


    - Cambiare auto (non so se è il caso)

    - Cambiare telefono (idem)

    - Chiedere a BMW se per caso non ci sia un aggiornamento del SW di bordo che sia compatibile anche con Android 6 (in ogni caso, temo, sarebbe un update a pagamento)

    - Provare a rootare il telefono e vedere se modificando i diritti d'accesso si riesce a riattivare la funzione (meglio chiedere agli esperti di modding, però, perchè -ammesso che sia possibile- si tratta di un'operazione delicata, da fare con attenzione)



    Fai sapere se scopri(te) qualcosa...
    Max



    PS. Forse può essere utile questo? BMW ConnectedDrive : Kompatibilitätsprüfung
    grazie per la risposta!effettivamente con 3 dispositivi con lollipop va tutto perfettamente,mi sa tanto che è MM che non vuole un approccio del genere...forse mettendole sulla microsd riesco a fregarlo...forse
    Huawei Mate 20 Pro


  6. #2365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Ciao a tutti, non so se è stata una casualità, se l'ho notato solo io...ma dall'ultimo aggiornamento software dell's5...ho riscontrato un peggioramento delle prestazioni della batteria. Ho notato che le app continuano ad aprirsi e lavorare in background (prima le chiudevo con 360 security e la cosa sembrava giovare alla batteria) ora invece come le chiudo...Si riaprono. Complice forse anche il fatto che ho iinziato ad utilizzare un gear s2 collegato al cellulare? Ma non lo tengo nemmeno sempre connesso...Lo connetto solo al momento del bisogno...ma ho notato che le app relative al gear continuano a lavorare in background e non c'è verso di chiuderle.
    Secondo voi come potrei rimediare a questo problema? Ho pensato anche a un Hack del telefono...ma poi si connetterà ancora al gear oppure non lo riconoscerà più? Grazie!

  7. #2366
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata al terminale.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #2367
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mordicchio91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se è stata una casualità, se l'ho notato solo io...ma dall'ultimo aggiornamento software dell's5...ho riscontrato un peggioramento delle prestazioni della batteria. Ho notato che le app continuano ad aprirsi e lavorare in background (prima le chiudevo con 360 security e la cosa sembrava giovare alla batteria) ora invece come le chiudo...Si riaprono. Complice forse anche il fatto che ho iinziato ad utilizzare un gear s2 collegato al cellulare? Ma non lo tengo nemmeno sempre connesso...Lo connetto solo al momento del bisogno...ma ho notato che le app relative al gear continuano a lavorare in background e non c'è verso di chiuderle.
    Secondo voi come potrei rimediare a questo problema? Ho pensato anche a un Hack del telefono...ma poi si connetterà ancora al gear oppure non lo riconoscerà più? Grazie!
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sposto nella sezione dedicata al terminale.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    Unisco al thread dedicato Post - Aggiornamento, in rilievo alla sezione S5 no modding

    Dopo qualsiasi aggiornamento software del terminale, e non funziona più correttamente, è necessario fare un ripristino dati fabbrica, quindi prima di farlo..., sposta tutti i tuoi file personali dalla memoria telefono altrove, SD o PC.
    Fai sapere
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Mordicchio91 (06-01-17)

  10. #2368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Unisco al thread dedicato Post - Aggiornamento, in rilievo alla sezione S5 no modding

    Dopo qualsiasi aggiornamento software del terminale, e non funziona più correttamente, è necessario fare un ripristino dati fabbrica, quindi prima di farlo..., sposta tutti i tuoi file personali dalla memoria telefono altrove, SD o PC.
    Fai sapere
    grazie per la risposta, ma in se per se il software non ha subito peggioramenti dopo l'aggiornamento...ne ha risentito solo moltissimo la batteria )che ora dura appen amezza giornata), in quanto ho notato che le app continuano a riaprirsi in background mentre prima dell'aggiornamento riuscivo a forzarne l'arresto e si chiudevano finchè non le riutilizzavo...dici che un reset potrebbe comunque risolvere il problema batteria?

  11. #2369
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito



    Provala, se no c'è anche Android Assistant.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato denny89 per il post:

    Mordicchio91 (06-01-17)

  13. #2370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denny89 Visualizza il messaggio


    Provala, se no c'è anche Android Assistant.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ultimamente usavo 360 security..poi sono passata a 360 battery plus...ora proverò anche questi che mi hai suggerito grazie. Nel frattempo ho provato anche a rivolgermi a un centro samsung...lunedi pomeriggio porterò il mio cellulare e gli faranno una diagnostica sia sul software che sulla batteria. In base ai dati che rilascerà, vedrò come agire di conseguenza. Perchè attulamente quello che mi servirebbe appunto capire è se il problema è causato dal software...o la batteria è andata..

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Mordicchio91 per il post:

    denny89 (06-01-17)

Pagina 237 di 238 primaprima ... 137187227235236237238 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy