oltre ad aver migliorato il lettore di impronte nell'ultima versione tim è cambiato qualcos'altro?
Visualizzazione stampabile
oltre ad aver migliorato il lettore di impronte nell'ultima versione tim è cambiato qualcos'altro?
Non saprei cmq 290 mb son tanti. Credo abbiano migliorato il sensore di luminosità, sembra lavorare meglio ed è meno pigro .
come non detto , ha aggiornato la banda alla ANG8 e la Build ANH6
Forse è quello che arrivò ad agosto per i no brand? Perchè il mio è aggiornato ANG8 banda base e ANG9 versione build.
Se ho sbagliato scusatemi, non sono molto ferrato in materia firmware.
che problemi dava quello Tim?x ora ho trovato l'icona del risparmio energetico come gli altri,oltre alla vibrazione della tastiera disattivata in modalità risparmio energetico!Quote:
Originariamente inviato da Crilin87"
La ram libera è aumentata notevolmente!!
Appare piu veloce nel complesso!Decisamente migliorato il riconoscimento delle impronte! Altre differenze le troverò nel tempo!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Di recente è stata aperta una discussione relativa alla schermata di sblocco con "segno" Multicolore
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6146619
fino a che ieri non ho aggiornato brand wind
I pallini multicolore risultano bianchi e non multicolore.
In anteprima li vedo colorati perchè con l'fw precedente era settato multicolore, ma se scorriamo le anteprime altre opzioni e poi multicolore, in anteprima sono bianchi...
Se non tocco nulla continuo ad averli colorati, se do' conferma multicolore li avrei bianchi.
Qualcuno a testato l'impostzaione relativa?
Aggiornato anche io (TIM) e la versione è la G900FXXU1ANH6. Io mi aspettavo la -ANG9. Cosa ha questo update rispetto all'ang9? Io ho notato minore reattività e una marea di lag. Sono quasi tentato a mettere la ROM stock no brand, ma ho paura del tanto amato/odiato KNOX