Visualizzazione stampabile
-
Ho istallato questo aggiornamento ieri per brand Tim.
Devo dire che hanno migliorato tanti aspetti grafici migliorando l'interfaccia, come per esempio lo sblocco con impronta digitale dove è cambiata l'icona che riportava se l'impronta è stata accettata o meno, è stata aggiunta un controllo per le applicazioni sospette che permette di verificare quali app sono più rischiose, nello sblocco a trascinamento è stato aggiunta l'anteprima dell'effetto stessa cosa per il segno. È migliorata anche la velocità di risposta delle app (sensibilmente). In oltre non ne sono ancora certo perché nn ho ancora portato a termine un giorno completo ma la batteria ne risente molto meno e dura di più.
:D per ora sono soddisfatto, se noto altro edito il post
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prichi26
la foto non me la fa pubblicare e non so per quale motivo...comunque e' il simbolo della batteria con tre frecce dentro...disattivare solo l'icona non l'ho trovato invece disattivare il risparmio energetico no perché dopo non mi dura la batteria una giornata intera..
per come me l'hai spiegato cambia il modo di vedere l'icona batteria, disattivando l'opzione l'avresti normale, se cosi fosse non penso proprio si possa settare.., se proprio puoi trovare qualcosa nelle impostazioni risparmi energetico
Quote:
favre
Ho istallato questo aggiornamento ieri per brand Tim.
Devo dire che hanno migliorato tanti aspetti grafici migliorando l'interfaccia, come per esempio lo sblocco con impronta digitale dove è cambiata l'icona che riportava se l'impronta è stata accettata o meno, è stata aggiunta un controllo per le applicazioni sospette che permette di verificare quali app sono più rischiose, nello sblocco a trascinamento è stato aggiunta l'anteprima dell'effetto stessa cosa per il segno. È migliorata anche la velocità di risposta delle app (sensibilmente). In oltre non ne sono ancora certo perché nn ho ancora portato a termine un giorno completo ma la batteria ne risente molto meno e dura di più.
:D per ora sono soddisfatto, se noto altro edito il post
brand wind: aggiornato qualche giorno fà...., il controlo per le app sospette non l'ho vedo, per il resto come dici sembra migliorata l'autonomia vedremo. In fotocamera e stato aggiunto anche un menù in "modo" Getsione modalità..., nulla di che. In connessioni, altre reti: hanno separato wdcma e gsm
Il pallini multicolore usati per lo sblocco schermo, non sono piu' colorati, ma bianchi, inoltre ora si ha l'anterpima che prima non si aveva..., che ancora non si sà se è un bug o no. Per il retso si vedrà
-
Ciao a tutti. Ho un s5 Brand tim che uso con 3 visto che ancora pago un contratto. Stamani via OTA mi si è presentata di fare l'aggiornamento al firmware G900FXXU1ANH6. Dopo aver scaricato i 209 mb dell'aggiornamento ho avviato l'installazione che però si è bloccata per ben 2 volte al 25%. Non contento ho scaricato tutto il nuovo firmware da Sammobile e tramite Odin ho installato. Tutto andato a buon fine. Adesso però il telefono non mi vede più tutti i 2 Gb di ram ma soltanto 1,64. Da cosa potrebbe dipendere? Ho notato inoltre un consumo maggiore della batteria. Ultima spiaggia ho provato a rifare il downgrade sempre tramite Odin e sempre con firmware ufficiale per telefoni Brand tim ma il sistema non si riavvia e quindi ho dovuto rimettere il nuovo G900FXXU1ANH6. Qualcuno di voi ha avuto questi problemi?? Come avete risolto?? Vorrei evitare di fare il reset di fabbrica. Grazie in anticipo.
-
Quote:
lucafog89
Ciao a tutti. Ho un s5 Brand tim che uso con 3 visto che ancora pago un contratto. Stamani via OTA mi si è presentata di fare l'aggiornamento al firmware G900FXXU1ANH6. Dopo aver scaricato i 209 mb dell'aggiornamento ho avviato l'installazione che però si è bloccata per ben 2 volte al 25%. Non contento ho scaricato tutto il nuovo firmware da Sammobile e tramite Odin ho installato. Tutto andato a buon fine. Adesso però il telefono non mi vede più tutti i 2 Gb di ram ma soltanto 1,64. Da cosa potrebbe dipendere? Ho notato inoltre un consumo maggiore della batteria. Ultima spiaggia ho provato a rifare il downgrade sempre tramite Odin e sempre con firmware ufficiale per telefoni Brand tim ma il sistema non si riavvia e quindi ho dovuto rimettere il nuovo G900FXXU1ANH6. Qualcuno di voi ha avuto questi problemi?? Come avete risolto?? Vorrei evitare di fare il reset di fabbrica. Grazie in anticipo.
Rileggi i topic precedenti, x la ram è normale. Per la batteria io non ho riscontrato consumi anomali
-
Fatto aggiornamento per Brand Tim.Unica differenza che ho notato che dove abito io prendo l'LTE ,prima solo 3g.Anche la batteria sembra duri di più.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Mi succede una cosa strana...da quando ho aggiornato, quando sono collegato in wifi, continua a fare scansione e a riconnettersi continuamente. Vi è capitato anche a voi?
-
Quote:
monk
[quote name="Prichi26" post=6155214]la foto non me la fa pubblicare e non so per quale motivo...comunque e' il simbolo della batteria con tre frecce dentro...disattivare solo l'icona non l'ho trovato invece disattivare il risparmio energetico no perché dopo non mi dura la batteria una giornata intera..
per come me l'hai spiegato cambia il modo di vedere l'icona batteria, disattivando l'opzione l'avresti normale, se cosi fosse non penso proprio si possa settare.., se proprio puoi trovare qualcosa nelle impostazioni risparmi energetico
no...non e' cambiata l'icona della batteria...e' una icona in piu' che e' nella parte sinistra della barra...e' proprio una notifica a parte..
-
Quote:
Prichi26
no...non e' cambiata l'icona della batteria...e' una icona in piu' che e' nella parte sinistra della barra...e' proprio una notifica a parte..
ok
ma se tu togli il risparmio energetico non c'è piu...., come qualsiasi altra applicazione attivata
Come scritto sopra, se non trovi nulla nel setting applicazione, puoi chiedere nella sezione modding...
-
Salve ragazzi . Un mio amico dopo aver istallato l aggiornamento di 209 mega lamenta un abbassamento della qualità delle foto scattate .. possibile ?se si come può risolvere ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Continuo le impressioni avute dopo l'aggiornamento:
Forse è più veloce di prima,ma nn sembra che ci sia più ram libera!!
Continuo a lamentare un continuo cadere della connessione wifi, ma qui gli metto in mezzo anche il fatto che i modem di alice fanno schifo.
La batteria effettivamente sembra durare di più. Questo è un grande pregio per i telefoni che ci sono adesso in giro continuamente sotto carica.
Non ho riscontrato nessun tipo di problema con l'icona del risparmio energetico ma io nn lo attivo mai.
Mi è capitato due volte che cerco di fare una foto, ma quando attivo la fotocamera mi sa errore e si chiude. Sono costretto a riavviare il cellulare per farla funzionare.
Il mio è Brand Tim, e se nn sbaglio la Tim ha un firmware diverso sia rispetto agli stock che agli altri operatori . se non sbaglio addirittura inferiore!!! Datemi conferma