Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioskywalker
Continuo le impressioni avute dopo l'aggiornamento:
Forse è più veloce di prima,ma nn sembra che ci sia più ram libera!!
Continuo a lamentare un continuo cadere della connessione wifi, ma qui gli metto in mezzo anche il fatto che i modem di alice fanno schifo.
La batteria effettivamente sembra durare di più. Questo è un grande pregio per i telefoni che ci sono adesso in giro continuamente sotto carica.
Non ho riscontrato nessun tipo di problema con l'icona del risparmio energetico ma io nn lo attivo mai.
Mi è capitato due volte che cerco di fare una foto, ma quando attivo la fotocamera mi sa errore e si chiude. Sono costretto a riavviare il cellulare per farla funzionare.
Il mio è Brand Tim, e se nn sbaglio la Tim ha un firmware diverso sia rispetto agli stock che agli altri operatori . se non sbaglio addirittura inferiore!!! Datemi conferma
Nh6 è successivo a NG9
I firmware vanno in ordine alfanumerico
Per la fotocamera, hai provato a cancellare cache e dati dell'applicazione da gestione applicazioni, poi spegnere ed effettuare un wipe cache partition da recovery?
Ps: Confermo che attivando il risparmio energetico, si vede questa icona a sinistra (quindi è intesa come notifica) e non ho trovato modo per eliminarla e mantenere al tempo stesso l'opzione attiva
Ram libera sulla stessa percentuale di prima, ma sinceramente non è mai stata una malattia il suo valore, l's5 l'ha sempre gestita perfettamente e questo è quello che conta veramente
-
Quote:
dieguccio
Nh6 è successivo a NG9
I firmware vanno in ordine alfanumerico
Per la fotocamera, hai provato a cancellare cache e dati dell'applicazione da gestione applicazioni, poi spegnere ed effettuare un wipe cache partition da recovery?
Facendo così, perdo qualche dato?
Quindi la Tim ha il firmware più aggiornato?
-
Quote:
gioskywalker
Facendo così, perdo qualche dato?
Quindi la Tim ha il firmware più aggiornato?
Perdi solo le impostazioni della fotocamera che dovrai reinserire a tuo piacimento
Si, è una versione successiva
-
ma solo al sottoscritto DOPO l'aggiornamento di venerdì mattina l'S5 non si connette più alla rete? (già verificato tramite IMEI: non è in nessuna black list. già reinstallato firmware originale e resettato. SIM su altro terminale funziona)
-
Quote:
loadsun
ma solo al sottoscritto DOPO l'aggiornamento di venerdì mattina l'S5 non si connette più alla rete? (già verificato tramite IMEI: non è in nessuna black list. già reinstallato firmware originale e resettato. SIM su altro terminale funziona)
Inserisci la sim di altro operatore, accendi e fagli impostare gli apn (verifica che l'abbia fatto). Poi spegni, la togli e riaccendi SENZA nessuna sim. Rispegni ancora, reinserisci la tua sim e dovrebbe andare.
-
L'altro giorno mi è apparsa la scritta che c'era un aggiornamento disponibile. Il mio è un S5 brandizzato Tim.
Ho scaricato l'aggiornamento e l'unica cosa che al momento ho notato, è la modalità in cui scrivo i messagi. prima quando scrivevo una parola con il qwerty, mi apparivano i suggerimenti e se toccavo il tasto della freccetta indietro, si cancellava l'intera parola. Adesso mi scrive la parola e non ho la possibilità di scelta. se è sbagliata devo premere la freccia per tutti i caratteri della parola digitata. ho provato andare sulle impostazioni, ma non ho risolto nulla. boh!
-
Quote:
sighthound
L'altro giorno mi è apparsa la scritta che c'era un aggiornamento disponibile. Il mio è un S5 brandizzato Tim.
Ho scaricato l'aggiornamento e l'unica cosa che al momento ho notato, è la modalità in cui scrivo i messagi. prima quando scrivevo una parola con il qwerty, mi apparivano i suggerimenti e se toccavo il tasto della freccetta indietro, si cancellava l'intera parola. Adesso mi scrive la parola e non ho la possibilità di scelta. se è sbagliata devo premere la freccia per tutti i caratteri della parola digitata. ho provato andare sulle impostazioni, ma non ho risolto nulla. boh!
Impostazione generale > lingua inserimento, tastiera....
Spostato in post aggiornamento
-
Quote:
monk
Impostazione generale > lingua inserimento, tastiera....
Spostato in post aggiornamento
Guar da che so benissimo dove sono le impostazioni della tastiera. Prima usavo la tastiera Samsung e adesso pure. Mamentre se prima con lo spazio automatico inserito comunque visualizzavo i suggerimenti su quello che avevo scritto, adesso no. Come suggerimenti mi propone o delle parole successive o la punteggiatura. Per riavere il suggerimento sulle parole scritte, devo togliere lo spazio automatico
-
da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento se attivo la modalità Risparmio Energetico, la tastiera non vibra più e non si può attivare!capita anche a voi?
-
A me vibra anche con il risparmio energetico
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App