Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Hai provato a cancellare i dati e la cache dell'applicazione fotocamera, da gestione applicazioni /tutte...e poi riavviare?
Certo è la prima cosa che ho fatto ,volevo capire se fosse un problema generale o singolo ... aspetto risposte prima di procedere con un hard reset fatto a dovere nel caso non funzionasse proverò con un DEBRAND. La cosa buffa è che prima era perfetto! aggiornano per peggiorare rotfl
-
Quote:
2xlukex2
Certo è la prima cosa che ho fatto ,volevo capire se fosse un problema generale o singolo ... aspetto risposte prima di procedere con un hard reset fatto a dovere nel caso non funzionasse proverò con un DEBRAND. La cosa buffa è che prima era perfetto! aggiornano per peggiorare rotfl
Ok, io non potevo sapere cosa avevi tentato e cosa no.
Attendiamo, ma non ho letto niente di tutto ciò in sezione
-
Ragazzi ma mi confermate che dopo l'aggiornamento l'applicazione Smart remote non è più presente nella schermata di blocco? Prima c'erano i pulsanti del telecomando sempre in primo piano a telefono bloccato, ora invece succede solo se lascio l'applicazione aperta in background
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi ma mi confermate che dopo l'aggiornamento l'applicazione Smart remote non è più presente nella schermata di blocco? Prima c'erano i pulsanti del telecomando sempre in primo piano a telefono bloccato, ora invece succede solo se lascio l'applicazione aperta in background
sembra proprio di si
qui lo hanno segnalato in molti
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5653106
-
Confermo anche a me stesso problema
-
Risolvere lasciando l'applicazione aperta in background
-
A me invece succede questo: ho un S5 da pochi giorni, brandizzato 3, mi sono accorto che dopo averlo tenuto acceso alcune ore senza motivo alcuno si disattivano i suoni e va solo in vibrazione. Non c'è modo di regolare l'audio dal menu suoni in quanto risultano tutti disabilitati, solo con un riavvio il sistema ritorna a funzionare regolarmente. Ho l'ultimo aggiornamento firmware, almeno non me ne rileva di nuovi, succede a qualcun altro? Ci sto diventando matto.....
-
Quote:
abellucci
A me invece succede questo: ho un S5 da pochi giorni, brandizzato 3, mi sono accorto che dopo averlo tenuto acceso alcune ore senza motivo alcuno si disattivano i suoni e va solo in vibrazione. Non c'è modo di regolare l'audio dal menu suoni in quanto risultano tutti disabilitati, solo con un riavvio il sistema ritorna a funzionare regolarmente. Ho l'ultimo aggiornamento firmware, almeno non me ne rileva di nuovi, succede a qualcun altro? Ci sto diventando matto.....
Primo tentativo da fare è un reset completo
-
Si, grazie, ma dopo aver perso più di 1 giorno per riconfigurare il telefono nuovo, le app, le password, i documenti,..... Insomma: dall'S all'S5 i problemi rimangono sempre i soliti, e un'è mica un bel lavoro! :}
-
Quote:
abellucci
Si, grazie, ma dopo aver perso più di 1 giorno per riconfigurare il telefono nuovo, le app, le password, i documenti,..... Insomma: dall'S all'S5 i problemi rimangono sempre i soliti, e un'è mica un bel lavoro! :}
Preso 2 gg dopo l uscita, nessun problema. ...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Mi fa piacere, spero di risolvere, magari sono io che mi lego con qualche menù, vediamo se si ripete anche stasera, ho disabilitato gli interventi sul suono dal menu del movimento.
-
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e un felice possessore di un S5.
Vi scrivo per avere delle informazioni, un mio collega la settimana scorsa ha preso un S5 con H3G e subito dopo averlo acceso e fatto le dovute installazioni iniziali gli e comparso il messaggio di aggiornamento lo ha fatto ma poco dopo ha avuto problemi con il WiFi cioè non si connetteva più e non gli faceva nemmeno entrare nelle impostazioni dedicate.
3 giorni fa preso dall'entusiasmo delle buone caratteristiche di questo smartphone ho deciso di prenderlo anch'io e l'ho preso no brand e senza contratto.
Fatte le dovute inizializzazzioni mi è comparso anche a me il messaggio di aggiornamento (100mb) ma visto l'esperienza del mio collega l'ho ignorato ma mi rimane sempre nelle notifiche.
Cosa mi consigliate di fare? aggiorno oppure aspetto?
Attualmente monto il 4.4.2
Grazie in anticipo a chi mi risponde
-
Quote:
paspetri
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e un felice possessore di un S5.
Vi scrivo per avere delle informazioni, un mio collega la settimana scorsa ha preso un S5 con H3G e subito dopo averlo acceso e fatto le dovute installazioni iniziali gli e comparso il messaggio di aggiornamento lo ha fatto ma poco dopo ha avuto problemi con il WiFi cioè non si connetteva più e non gli faceva nemmeno entrare nelle impostazioni dedicate.
3 giorni fa preso dall'entusiasmo delle buone caratteristiche di questo smartphone ho deciso di prenderlo anch'io e l'ho preso no brand e senza contratto.
Fatte le dovute inizializzazzioni mi è comparso anche a me il messaggio di aggiornamento (100mb) ma visto l'esperienza del mio collega l'ho ignorato ma mi rimane sempre nelle notifiche.
Cosa mi consigliate di fare? aggiorno oppure aspetto?
Attualmente monto il 4.4.2
Grazie in anticipo a chi mi risponde
Come puoi vedere dalla quasi assenza di post in questo thread, il tuo amico è un caso isolato, sicuramente deve controllare qualcosa nel collegamento con il suo router (non hai precisato se ha noie con tutti i wifi), sinceramente direi aggiorna senza remore
È un piccolo update con dei fix, nulla di stravolgente ma nemmeno dannoso
-
Ok grazie ora procedo con l'aggiornamento e poi eventualmente vi faccio sapere.
Un'altra domanda: ma gli aggiornamenti conviene tenerli in automatico oppure bisogna scaricarli e installarli manualmente di volta in volta?
-
Quote:
paspetri
Ok grazie ora procedo con l'aggiornamento e poi eventualmente vi faccio sapere.
Un'altra domanda: ma gli aggiornamenti conviene tenerli in automatico oppure bisogna scaricarli e installarli manualmente di volta in volta?
io l'ho disattivato, quando sono pronto io lo scarico, altrimenti diventa petulante :D
-
Ragazzi curiosita personale secondo voi il passaggio ad android L ci sara per questo splendido smartphone? E sara indolore vista la presenza esclusiva di art invece di dalvick?
-
Quote:
vittorio130881
Ragazzi curiosita personale secondo voi il passaggio ad android L ci sara per questo splendido smartphone? E sara indolore vista la presenza esclusiva di art invece di dalvick?
Impossibile da sapere
Per ora nulla di ufficiale e comunque non era questo il thread giusto per parlare di futuri aggiornamenti ;)
Sul blog dovrebbe esserci qualcosa, sulle indiscrezioni, cerca li
-
Invece per quanto riguarda android 4.4.3 dato per certo a fine giugno??
-
Quote:
mrbaseball
Invece per quanto riguarda android 4.4.3 dato per certo a fine giugno??
leggi la prima pagina di questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
questo è il thread post aggiornamento
-
Quote:
dieguccio
Scusate..ho sbagliato :D
-
Dopo l'aggiornamento all'ultima versione vodafone mi dice: il processo Google Play Service è stato arrestato... ho provato a reinstallare l'apk e non lo permette... conviene reinstallare il fw per evitare di perdere tutte le impostazioni ed i dati o meglio un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
-
Prova a svuotare le cache...internet e di google
-
Quote:
sondra
Prova a svuotare le cache...internet e di google
Ti ringrazio. Ma l'avevo già fatto e non cambiava nulla. Allora ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica ed ora è tutto ok!
-
Ciao ragazzi mi sembra a me non so vedo che il mio s5 si scarichi velocemente mettendo sia risparmio energetico staccato il caricabatterie al 100% stacco vado nelle impostazioni un due minuti e vedo che scende gia al 98 poi 2 min di internet e scende al 96 e normale?
-
Quote:
darker99
Ciao ragazzi mi sembra a me non so vedo che il mio s5 si scarichi velocemente mettendo sia risparmio energetico staccato il caricabatterie al 100% stacco vado nelle impostazioni un due minuti e vedo che scende gia al 98 poi 2 min di internet e scende al 96 e normale?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
chiedi qui
-
Grazie molto dieguccio
-
Quote:
Rippner
Se lo accendo
Rippner, perdonami ma hai letto il titolo della discussione?
Le tue domande vanno fatte in supporto modding, thread in rilievo alla sezione dedicata
-
Quote:
vince71s5
Come è possibile che il mio s5, appena comprato, se viene spento si accende da solo dopo alcune ore?
Ciao, il cross posting è vietato, hai già postato qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5918692 ti consiglio di aspettare una risposta in quel thread
-
Ho installato l'aggiornamento ho notato due cambiamenti: l animazione del lettore d'impronte l'hanno modificata un po (adesso quando il riconoscimento viene eseguito nel cerchietto verde esce un segno di spunta, se sbagli l'impronta lampeggia in rosso o ti fa vedere che non l hai posizionato bene) poi sembra essere più preciso di prima. La seconda differenza è nel widget meteo, adesso in basso a destra si vedono le minime e le massime della giornata. In fatto di velocità del sistema ottima come prima, nessuna differenza. :)
Ho notato altre differenze: nella tastiera è cambiato il simbolo del inserimento vocale. L icona torcia adesso si chiama flash LED. Lettore musicale e video hanno cambiato lo sfondo da bianco ( mi pare) a blu. In S health in basso è scomparso il comando allenamento, lo ritrovo solo nel menu.
-
Ottimo :) aspetteremo che l'aggiornamento arrivi su tutti i device :)
-
Quote:
Cristian95
Ho installato l'aggiornamento ho notato due cambiamenti: l animazione del lettore d'impronte l'hanno modificata un po (adesso quando il riconoscimento viene eseguito nel cerchietto verde esce un segno di spunta, se sbagli l'impronta lampeggia in rosso o ti fa vedere che non l hai posizionato bene) poi sembra essere più preciso di prima. La seconda differenza è nel widget meteo, adesso in basso a destra si vedono le minime e le massime della giornata. In fatto di velocità del sistema ottima come prima, nessuna differenza. :)
Ho notato altre differenze: nella tastiera è cambiato il simbolo del inserimento vocale. L icona torcia adesso si chiama flash LED. Lettore musicale e video hanno cambiato lo sfondo da bianco ( mi pare) a blu. In S health in basso è scomparso il comando allenamento, lo ritrovo solo nel menu.
una curiosità.....ram disponibile?
ho letto di una stranezza e vorrei conferma
grazie
-
1.08 gb / 1.67 gb con 0 applicazioni attive
-
Quote:
Cristian95
ma quindi si è ridotta la ram a disposizione? attualmente (fw ANE2 vodafone) ne ho 1,81GB a disposizione... stasera se me lo permette via Ota, vorrei aggiornare...
-
Quote:
Cristian95
ecco, stranezza confermata, e non mi garba per niente
grazie
Quote:
kmd
ma quindi si è ridotta la ram a disposizione? attualmente (fw ANE2 vodafone) ne ho 1,81GB a disposizione... stasera se me lo permette via Ota, vorrei aggiornare...
mmmmm, non so, per ora attendo sinceramente
-
Comunque la fluidità di sistema sembra essere la medesima di prima dell'aggiornamento...
-
Perché è una stranezza la Ram.?magari ne utilizza di meno
-
Come mai nei commenti precedenti sta scritto 1.67 totali???!??!?! Gia se ne fotte 1 gb bello pieno di suo se viene diminuita... non aggiorno!
-
Quote:
sommesepino
Perché è una stranezza la Ram.?magari ne utilizza di meno
Se ne utilizzava meno doveva venire un numero minore/1.81 Perchè diminuire la quantità totale di ram disponibile?
-
Raga per quanto ho potuto leggere su internet, la ram è passata da 1.81 a 1.67 e la durata della batteria è peggiorata. Conviene effettuare l'aggiornamento?
Chi ha già effettuato l'aggiornamento può confermare ciò che ho detto?
@raul0880
-
Quote:
UserSimo
Se ne utilizzava meno doveva venire un numero minore/1.81 Perchè diminuire la quantità totale di ram disponibile?
Sì ma in media ALLO STATO ATTUALE su 1.81 ne utilizza 1.43....quindi la differenza è cmq più bassa col nuovo aggiornamento
http://img.tapatalk.com/d/14/07/31/6egatena.jpg