Ancora non mi è arrivato nessun aggiornamento, cmq aspetto a farlo...
Poi da cosa è dovuto questo abbassamento?
Visualizzazione stampabile
Da 2gb che dovevano essere siamo passati a 1,5? <.<
Dieguccio. ....lui e le sue osservazioni. ...visto che polverone hai sollevato?Si semp tu XD
:D
Avevo letto la cosa perché riferita da un dev
Partiamo dal fatto che io credo in samsung, o almeno non la reputo una azienda sprovveduta, però una ottimizzazione deve dare un segno anche visibile alle cose.
Siamo d'accordo che ram libera è uguale a ram sprecata, ma perché ottimizzarla e allo stesso tempo prendere una ulteriore fetta in più per il sistema?
L'unico pensiero che mi sovviene è che la fetta in più dia più ossigeno all'OS e che la restante sia comunque più che sufficiente alla gestione utente
Staremo a vedere appena arriva quello per me
No è che non vedo miglioramento.. il sistema gira molto bene con i 200 già dedicati, perchè aggiungerne altre 200?? Tanto vale è meglio diminuire il valore di ram utilizzata senza prenderne un' altra fetta, no?
Aggiornato anche io ieri sera e da 1,83 siamo passati a 1,67.. unica differenza notata dopo l'installazione e' il layout leggermente diverso nella schermata di blocco con impronta.
Perché non serve avere ram libera ed inutilizzata
È solo una vostra fissa numerica, quella della differenza sul vuoto
Basta poca ram libera, ma un buon sistema di gestione e S5 non è venuto meno
Probabilmente andrà anche meglio adesso, le mie domande erano per informarmi.
Okey grazie delle risposte. Allego uno screen trovato su internet della ram:
http://a.disquscdn.com/uploads/media...9/original.jpg
E' cambiata anche la parte modem, ci sono differenze con prima??
Buongiorno, ieri sera ho aggiornato il mio Galaxy S5 alla versione 4.4.2 (aggiornamento software di circa 190mb, da quando mi ha installato gli aggiornamenti e quando mi ha riavviato il telefono la funzione "Telefono" che comprende tastiera, registro, preferiti e rubrica mi dice "Aggiornamento elenco contatti in corso....".
Non mi fa chiamare ovviamente visto che non c'è neanche la possibilità di usare la tastiera, i contatti non li vede e ovviamente ciuccia la batteria ancora piu del solito.
Avete idee su come poter fare per poterlo sistemare?
Thanks.
Problema mio risolto, ho chiamato l'assistenza della Samsung, tra l'altro persona gentilissima, che mi ha fatto prima cancellare i dati del "Telefono", non è servito putroppo.
Probabilmente tutto questo è successo per un errore durante l'installazione dell'aggiornamento.
Dopo un ora e passa di telefonata, ho dovuto ripristinare il telefono ai dati di fabbrica purtroppo.
@UserSimo
1) qui sei ot
2) quella è un'immagine di una notizia di sammobile inerente i terminali verizon e t-mobile
non per il G900F
Comunque con l'aggiornamento la batteria mi sta durando ancora di più! :)
questo è il thread post aggiornamento
leggi la prima pagina di questo e controlla che non hai già l'ultimo aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
Salve fatto aggiornamento s5,il mio è Brand h3g.
Notato maggiore fluidità, qualche miglioramento per lo sblocco con impronta molto più reattivo e graficamente cambiato.. Ora esce il segno di spunta verde quando viene riconosciuto, il meteo visualizza le minime e le massime, la torcia ora è chiamata flash... Ram da 1,81 è passata da 1,67..no si può fare più il root.... Uffa.... per il resto devo vedere la durata batteria e poi man mano altre cose... Per ora è tutto
http://img.tapatalk.com/d/14/08/04/utu3aha7.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/04/7adugysu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/04/8ydypymu.jpg
Ragazzi non so se posso chiedere qui...ogni volta che lancio la fotocamera la luminosità viene sparata al massimo...ottimo di giorno ma non di notte. C'è un modo per disattivarla?
Non mi pare sia fattibile, comunque puoi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html
No io ho appena aggiornato un s5 hg3 e tutto è andato a buon fine
intanto sposto i messaggi nel thread idoneo ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
fai sapere di là ;)
Salve ragazzi, dopo l'aggiornamento può essere che prende do meno? Operatore tre..
Non so se ci avete fatto caso ma adesso con il nuovo aggiornamento se ri-registrate le impronte digitali vi chiede se volete anche registrare l'impronta con il dito non perfettamente dritto (quando si utilizza il cell con una mano). Io l'ho fatto ma sono incapace io a non mettere il dito bene oppure ancora non è precisissimo quando trascino con il dito non perfettamente dritto?
Io l'ho provato e rispetto a prima, che non lo usavo per scarsa precisione, adesso l'ho attivato perché sia con il pollice quando si usa con una mano sia con l'indice dell'altra funziona "quasi" bene nel senso che al massimo fallisce 1/2 tentativi mentre prima, almeno per me, era un disastro.
Decisamente migliorato!!!
Buonasera, volevo chiedere a quelli che hanno già fatto l'aggiornamento se il terminale si surriscalda ancora o hanno visto un miglioramento..
Buongiorno, dopo aver fatto l'aggiornamento, il lettore musicale dopo aver passato sulla scheda brani o altre si arresta a qualcuno é successo o ha qualche dritta per risilvere?Grazie…
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Si ho provato, ma devo riavviare il telofono o l'applicazione? Perché io ho solo cancellato i dati e aperto l'applicazione, ma si arresta lo stesso…
Ok provo così poi ti dico, altrimenti come si risolve?
Ho uno strano funzionamento dell'uso del file .nomedia
Se lo inserisco in una dir dove ci sono già dei file multimediali questi file vengono immediatamente nascosti alla galleria. Come è giusto che sia.
Tuttavia se aggiungo, dopo, un altro file multimediale, questo nuovo file, viene inserito nella galleria.
Ma è giusto che funzioni così?
Grz
Provato ma ancora niente, qualche altra soluzione?
Allora nessuno può aiutarmi?Non vorrei fare il wipe data e cancellare tutto.
Da quando ho aggiornato, ho visto delle migliorie come ho scritto qualche post fa... Ma a livello di batteria secondo me è calato parecchio... Ho fatto già 4 cicli di carica scarica, ma non cambia la batteria mi dura poco tutto il giorno per capirsi, ho sempre la solita configurazione non ho apps sincronizzate, ne faccia di libro..... Solo whastapp, connessione dati attiva, WiFi attivo..... Come sempre
Non so cosa pensare.....
Anzi, probabilmente farò un bel formate flasharò di nuovo il firmware.... O meglio tornerò al vecchio firmware almeno 2 giorni di batteria mi durava.
Qualche ora? o_O affermazione forte
Ora due sono le cose, o prima ti durava un'ora e mezza.....o adesso sei arrivato a 7/8 ore di durata
Per inciso, io senza sforzi, senza costrizioni o magheggi vari, faccio tranquillamente 5 ore scarse di screen on (e senza arrivare a zero), oppure due giorni senza caricare con 3 ore di screen on, quindi mi sembra esagerato dire "qualche ora in più".
Ovviamente sono ancora su ne2