Anch'io faccio più o meno queste tempistiche di schermo attivo su ne2. Ora sto scaricando l'aggiornamento no brand, poi vediamo.
Visualizzazione stampabile
Calcola che il precedente fw l'ho tenuto pochi giorni e in più gli ho flashato il root quindi i tempi di stabilizzazione del sistema sono anche da calcolare... in ogni caso con questo fw sono arrivato (miglior risultato ) a 7h e 40 min di schermo acceso e 1g e 10 h di batteria... con wifi spento solo dalla mezzanotte alle 6.00. Con connessione dati mi arriva alle 4 ore di schermo e comunque 24 ore di durata batteria che cerco di caricarla sempre attorno al 15%...
La frase 'qualche ora' era riferita alla durata totale batteria
Ragazzi buona sera.
Ho aggiornato all'ultima versione brand 3 NG2 e sto avendo un fastidiosissimo problema...
Mi spunta casualmente il popup che mi dice di controllare se la cover è chiusa bene senza aver spento il telefono.
A livelli che spunta anche 10 volte di seguito...
Qualcuno ha avuto questo problema?
Ho provato a svuotare la cache dalla recovery ma niente.
Come posso risolvere senza un wipe data?
Grazie
Ciao community, oggi ho aggiornato anch'io il mio S5 No brand e devo dire che i piccoli microlag che notavo prima non si verificano più.
Una differenza che vedo però sono i colori più scuri rispetto la versione precedente nelle impostazioni(sfondo, oppure quando si setta la luminosità).
Qualcuno riscontra la stessa mia cosa? Sinceramente era più carino prima con un blue più acceso..
EDIT: noto nello stato RAM una riduzione di memoria totale, se prima ricordo il dispositivo avesse 1.85GB di ram disponibile ora invece ne risulta 1.67GB !
A cosa può essere dovuto?
Aggiornato oggi... Ho avuto problemi di lag dopo l'aggiornamento e ho dovuto ripristinare ai dati di fabbrica e reinstallare tutto da capo... Che menata per un aggiornamento minore!
Adesso però funziona a meraviglia mi sembra che gestisca meglio la ram e soprattutto grande miglioramento del lettore di impronte digitali
Buonasera a tutti...ho aggiornato stamattina..tutto perfetto a aprte che pochi minuti fa volevo provare la fotocamera al buio e non mi parte il flash sia se settato su automatico che attivo. Ho cancellato i dati dell'app camera e riavviato.. niente, il flash non parte..idee?? Grazie:-)
Aggiornato ieri sera..qualche rallentamento nel riconoscere le impronte ma per il resto tutto ok..il flash nella fotocamera a me funziona perfettamente..prova a resettare
Sei ot, questo è per i problemi post aggiornamento, non per quelli pre aggiornamento
E visto che hai fatto root e unroot, chiedi nel thread di supporto modding
Sei ot, usate il thread idoneo
Non alimentiamo gli ot
Da utili, passate al generare confusione
L'up è consentito dopo 24 ore, non siamo la Samsung
Ciao ragazzi, qualcuno ha già effettuato l'aggiornamento del Galaxy S5 no brand ita? Io non potrò farlo fino a domani pomeriggio ( e intendo farlo tramite Kies), per cui vorrei sapere qualche impressione ed eventuali miglioramenti, peggioramenti e problemi. Lo so, sono curioso, ma visto che per forza di cose devo aspettare, qualche notizia di prima mano da voi che siete sicuramente più esperti di me non guasta... Grazie
Il mio è nobrand Spagna. Ho installato poca roba, oggi ho aggiornato e pare funzionare bene. Non ravviso la necessità di full wipe.
Che ne dite, è indispensabile?
Insomma diciamo che quest'ultimo aggiornamento rilasciato non e' tanto funzionante meglio restare alla penultima versione
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
A me funziona alla perfezione
Ma ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento. Migliorata di molto la gestione della ram con molto più spazio libero. Ma soprattutto ho registrato di nuovo le impronte digitali e sono soddisfattissimo ora finalmente funziona bene! Prende tutte e tre le dita al primo colpo... Nulla a che vedere con la versione precedente
[quote name="BerSer" post=5978223][quote name="darker99" post=5978208]Insomma diciamo che quest'ultimo aggiornamento rilasciato non e' tanto funzionante meglio restare alla penultima versione
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con il root sicuro...
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App[/QUOTE]
Secondo me per quanto questo aggiornamento vale farlo per il riconoscimento delle impronte digitali migliori;lo sconsiglio,la maggior parte delle persone hanno riscontrato problemi non soltanto per la root ma anche per durata della batteria;il mio consiglio e restare con il penultimo update
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Volevo aspettare ancora un po' prima di aggiornare poi alla fine ieri sera l'ho aggiornato, al momento a distanza di 24 ore nessun problema, noto che rimane libertà più ram.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
aggiornato ieri tramite OTA per adesso noto una discreta fluidità meglio di prima ....per la batteria aspetto a valutarla se vedo che consuma provo a fare un reset di fabbrica nei prossimi giorni , la faccenda delle impronte adesso provo a rimetterle anche perchè prima alcune volte ci voleva 2-3 passaggi
Ragazzi io riscontro problemi con a healt. Mi si arresta il programma quando voglio entrarci. Non ho fatto alcun full wipe!
Ot cancellati
Leggete titolo e op
Una domanda : dopo l'aggiornamento nei dettagli batteria indica il wi fi sempre attivo anche quando non lo è e neanche in modalità intelligente. Vi capita lo stesso?grazie.
Ciao ragazzi , anche io l'ho aggironato all'ultima versione e ho visto alcuni miglioramenti. Volevo chiedervi , ma anche a voi il lettore musicale è diventanto scuro ? Prima la schermata era bianca !
se può interessare dopo l'aggiornamento oltre la migliore gestione della RAM ora il widget del meteo segna anche temperatura massima e minima della giornata oltre l'attuale e quando è attiva la modalità risparmio energetico appare una piccola batteria in alto a sinistra
Scuss dieguccio ma per caso hai cancellato il mio messaggio?non capisco in cosa ero ot,il mio messaggio era inerwnte alle problematiche post aggiornamento.grazie della delucidazione
Grazie del chiarimento
Idem, come mai? Anche cpuz rileva presente solo 1706mb di ram dopo l'aggiornamento
Lo stavo per scrivere anche io, migliorata la gestione della ram ma. Mi mancano 200mb.....
Anche a me risultano 1,67 GB di ram... l'importante però è la gestione che sembra sia migliorata ...
Testato un po' con il nuovo aggiornamento la gestione della luminosità sembra un po' peggiorata al buoi secondo me si setta troppo bassa, la batteria ha aumentato la sua durata di almeno un 15% faccio sempre le stesse cose con il telefono quando lavoro, nelle pause mattine e nella pausa pranzo, stesso uso ogni giorno e son 2 giorni che mi ritrovo a sera con un appunto 15% di batteria in più, per il resto non vedo miglioramenti tangibili ma i 2 fondamentali ram e batteria ci sono avanti così
scusate.... oggi mi è arrivatto in via OTA un aggiornamento, noto però che dopo l'aggiornamento la versione è rimasta sulla 4.4.2 me lo confermate ???? poi quest'ultimo aggiornamento a quale miglioria porta???
grazie in anticipo!!!!;)
Vorrei mettervi al corrente di un problema (poi risolto) in cui sono incappato dopo l'ultimo aggiornamento.
In pratica ogni tanto mi restituiva il messaggio "non registrato sulla rete", e in effetti non avevo linea, pur con l'indicazione del massimo delle tacche... Facendo la ricerca manuale delle reti, non si risolveva nulla ma bastava aspettare un po' e tornava da sola. Ma non è tutto: l'audio in chiamata risultava molto basso per l'interlocutore che ascoltava, si alzava e si abbassava (mi sentivano molto lontano), disturbi vari ecc. tanto che non si riusciva proprio a parlare...non mi capivano!! Allora in modalità rete ho provato a selezionare "WCDA/GSM" cioè senza LTE, che tanto non lo uso, e voilà problema magicamente risolto! Mi sa che in questo aggiornamento c'è un problema di gestione del chip 4G....che speriamo risolvano con un successivo aggiornamento, perchè io non uno l'LTE ma altri sicuramente sì! A meno che il problema non l'abbia solo io.
Nemmeno io uso lte ma la deseleziono e me la ritrovo selezionata.. Perché?
Stesso tuo problema risolto selezionando "WCDA/GSM", spero che risolvano presto.
Aggiungo che a volte capita che in stand by resti il led rosso lampeggiante, questo dopo l'aggiornamento, chissà come mai......