chiedo umilmente scusa, parlando di firmware "originali" pensavo di non uscire dal seminato.... evidentemente ho frainteso che qui si parla solo di UFFICIALI... chiedo nuovamente scusa. Fine OT
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho aggiornato a lollipop, qualcuno ha un idea perché quando riattivo lo schermo Google play service fa una ricerca gps ogni volta? Succede a altri dopo aver aggiornato?
Installato lollipop via kies, noto subito un crash dell'app messaggi, anche con app di terze parti!!
Qualcuno ha un problema simile?
Ciao, piccolo aggiornamento: ricordate che ho lamentato problemi di mancanza LTE da quando ho installato Lollipop? Ho scoperto che il problema e' legato alla mia SIM, per qualche strano motivo la mia SIM funzionava in LTE con Kitkat ma non piu' con LTE ma, provando con un'altra SIM, LTE aggancia senza alcun problema, quindi sara' sufficiente sostituire la SIM!
aggiornato poche ore fa a lollipop, forse sbaglio ma ho l'impressione che l'uso della ram sia eccessivo. che sia perché le app non sono ottimizzate?
Anche a voi con lollipop quando ascoltate la musica e toccate la copertina i cerchietti colorati non escono più? Mi piaceva!! :( :(
ragazzi ma la modalità silenziosa è sparita :( speriamo la rimettano con un nuovo aggiornamento