Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, io ho un problema dopo aver effettuato l'aggiornamento a lollipop tramite kies. Subito dopo l'aggiornamento l's5 andava in boot loop e allora ho fatto un hard reset tramite recovery per risolvere il problema. All'inizo sembrava funzionare ma dopo aver fatto i settaggi iniziali l's5 continua a riavviarsi in modo abbastanza casuale. Ho già tentato con un secondo hard reset ma non funziona, qualcuno ha idea di come si potrebbe risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lerian
Salve a tutti, io ho un problema dopo aver effettuato l'aggiornamento a lollipop tramite kies. Subito dopo l'aggiornamento l's5 andava in boot loop e allora ho fatto un hard reset tramite recovery per risolvere il problema. All'inizo sembrava funzionare ma dopo aver fatto i settaggi iniziali l's5 continua a riavviarsi in modo abbastanza casuale. Ho già tentato con un secondo hard reset ma non funziona, qualcuno ha idea di come si potrebbe risolvere il problema?
Per caso hai ripristinato vecchi backup? Se si rifai il wipe data senza ripristinare e vedi se risolvi.
Io avrei un problema con la schermata di blocco che no mi lascia piu selezionare il trascinamento...E questo dopo che avevo selezionato per prova lo sblocco con impronte digitali.
Qualcuno sa come risolvere? Dovrei averlo bloccato come amministratore ma non saprei ne come ne dove...
-
Devi cancellare le credenziali nel menù sicurezza...anche a me lo fa e non capisco xke...
-
Quote:
Cristian95
Devi cancellare le credenziali nel menù sicurezza...anche a me lo fa e non capisco xke...
Bravo! Funziona ma non capisco come si sono attivate, ci sono passato per controllare ma non mi sarei mai permesso di cancellarle perché non capisco a cosa servono..
-
Inoltre prima nelle impostazioni wifi avevo la modalità intelligente, se ero connesso ad una wifi con pieno campo ma con connettività internet assente mi switchava su 3g e la ripristinava non appena internet ritornava (classica sconnessione di alice telecom) ma adesso funziona solo su come downgrade da 5ghz a 2.4 ghz in wifi. Inutile. Se sono connesso al roouter di casa e perdo la connessione rimango li senza accorgermene. Capito?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
pinkopalla
Inoltre prima nelle impostazioni wifi avevo la modalità intelligente, se ero connesso ad una wifi con pieno campo ma con connettività internet assente mi switchava su 3g e la ripristinava non appena internet ritornava (classica sconnessione di alice telecom) ma adesso funziona solo su come downgrade da 5ghz a 2.4 ghz in wifi. Inutile. Se sono connesso al roouter di casa e perdo la connessione rimango li senza accorgermene. Capito?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Io leggo anche rete mobile
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...99d68d1649.jpg
Tu?
Quote:
Lerian
Eventualmente prova con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
-
Per chi ha già installato la versione 5 di vofanone italia mi può dire che
applicazioni brand vodafone ci sono e se si possono rimuovere. Inoltre nella versione polacca c'è preinstallato documenti c'è anche nella versione italiana?
gladiatore69
Per chi ha già installato la versione 5 di vofanone italia mi può dire che
applicazioni brand vodafone ci sono e se si possono rimuovere. Inoltre nella versione polacca c'è preinstallato documenti c'è anche nella versione italiana?
-
Una domanda per chi ha già istallato la 5.0 : c'è ancora il problema con server multimediale e quicktime?
Grazie