Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topodetopis
Una domanda per chi ha già istallato la 5.0 : c'è ancora il problema con server multimediale e quicktime?
Grazie
Server multimediale non dipende dai firmware (lo abbiamo già detto mille volte)
Per QuickTime che intendi?
Spiega meglio
-
Altro "problema" riscontrato: il contapassi di S Health non funziona in background. . Cioè quando chiudo l'app, qualcuno ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
dieguccio
Server multimediale non dipende dai firmware (lo abbiamo già detto mille volte)
Per QuickTime che intendi?
Spiega meglio
Intendo che:ç ogni volta che accendi o riavvii s5 trovi quicktime avviato in background.
-
Quote:
LeoLupo87
Altro "problema" riscontrato: il contapassi di S Health non funziona in background. . Cioè quando chiudo l'app, qualcuno ha riscontrato questo problema?
si... io ho questo problema e non riesco a risolvere... funziona saltuariamente e spesso si spegne da solo, magari cambiando da connessione 3G a 4G, o riavviando, o cancellando le applicazioni aperte entrando col tasto soft sinistro...
ne è stato discusso anche qui
-
Scusate avevo chiesto se qualcuno è riuscito a disattivare o cancellare l app update da lollipop vodafone....con kitkat si poteva disattivare :(
-
Ma solo il mio dopo l'aggiornamento ha il crash dell'app messaggi???
-
Quote:
Cristian95
Scusate avevo chiesto se qualcuno è riuscito a disattivare o cancellare l app update da lollipop vodafone....con kitkat si poteva disattivare :(
A me non la fa disinstallare ne disattivare.
Se però la apri puoi dirgli di non ricevere gli aggiornamenti.....in pratica dovrebbe essere come disabilitarla.
-
Quote:
nonsodove
A me non la fa disinstallare ne disattivare.
Se però la apri puoi dirgli di non ricevere gli aggiornamenti.....in pratica dovrebbe essere come disabilitarla.
Devo dire la verità che adesso con LP non riesco neanche io, però sono sicuro di aver fatto così con KK
-
Quote:
topodetopis
Intendo che:ç ogni volta che accendi o riavvii s5 trovi quicktime avviato in background.
Non saprei
Mai usata
Quote:
Byte
Ma solo il mio dopo l'aggiornamento ha il crash dell'app messaggi???
Aggiornamento pulito?
Hai provato a cancellare dati e cache dell'applicazione da gestione applicazioni?
-
Ragazzi scusate, hanno rimesso i permessi di scrittura sulla sd o c'è ancora il problema di KitKat?
Non voglio ritrovarmi di nuovo a non poter usare le app che scrivono su sd..