mi si era assopito il neurone, intendevo youtube non quicktime.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho un problema abbastanza grave: ho aggiornato il mio galaxy s5 no brand (anche se ad ogni aggiornamento mi installa applicazioni vodafone) ad android lollipop tramite kies, dopo aver aggiornato e riavviato, mi spunta subito una chermata di errore che dice "il programma notifier pro è stato arrestato" metto ok e il telefono si riavvia. Ho provato più volte e sempre lo stesso risultato così decido di fare un reset da recovery sapendo di perdere tutti i dati pultroppo. A questo punto riavvio e mi fa finalmente accendere normalmente. Trovo ovviamente la schermata principale di un primo avvio su un galaxy s5 e arrivato al punto di mettere l'account samsung inizia a diventare un po'..scattoso e dopo un blocco totale (schermo acceso ma non potevo toccare niente) di pochi secondi si riavvia. Anche questa volta stacco la batteria e la rimetto, accendo il telefono e riparto da capo con la configurazione iniziale del telefono, questa volta si riavvia da subito, nemmeno mi fa registrare l'account google. Ho fatto di nuovo un reset dalla recovery, questa volta riesco a finire la configurazione iniziale ma tempo di niente che inizia a riavviarsi di nuovo. Cosa posso fare??
Scusate cm si fa il backup di tutti i dati? In caso il nuovo aggiornamento mi dovesse dare problemi !? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
C'è sempre
Alcune applicazioni dicono stiano risolvendo aggiornando
Ma io fino ad adesso, non ne ho trovata nemmeno una e comunque così drammatico per me non lo è
Poi ovviamente ognuno ha le sue esigenze
Si ma nel frattempo non so più di che parli
Se fai la domanda completa è meglio
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
Prova con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Probabilmente non si è installato bene
Ps: se kies ti ha fatto fare l'aggiornamento, vuol dire che il tuo terminale è vodafone
Quindi togliti dalla testa questo nobrand, altrimenti rischi solo di fare confusione e danni
Ovviamente lo dico nel tuo interesse
Buongiorno,
riposto qui, come suggerito, ho effettuato l'aggiornamento a lollipop.
Riscontro solo un problema: la schermata di blocco non ha pìù i comandi del lettore musicale (cambia brano, pausa).
Qualcuno sa se è possibile ripristinarli p se l'aggiornamento esclude questa possibilità?
non so voi ma io dopo l'aggiornamento a 5.0 vodafone la batteria dura molto meno..........
cosa può essere??????????????
grazie in anticipo
Ciao a tutti sono da poco possessore di un s5 brandizzato 3,ieri sera ho aggiornato a lollipop con Kies,oggi mi sono accorto che il sensore cardiaco appena metto il dito appunto sul sensore o appoggio il tel sulla scrivania si accende il led rosso del sensore,e ci mette qualche secondo a spegnersi a meno che non lo metta io manualmente in stand-by ,prima dell'aggiornamento non lo aveva mai fatto,non che me ne freghi molto,ma ho paura che così facendo la batteria si scarichi molto più velocemente.
Qualcuno ha notato questo problema o sa come risolverlo?
Grazie!:)