Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MDG
Ciao a tutti sono da poco possessore di un s5 brandizzato 3,ieri sera ho aggiornato a lollipop con Kies,oggi mi sono accorto che il sensore cardiaco appena metto il dito appunto sul sensore o appoggio il tel sulla scrivania si accende il led rosso del sensore,e ci mette qualche secondo a spegnersi a meno che non lo metta io manualmente in stand-by ,prima dell'aggiornamento non lo aveva mai fatto,non che me ne freghi molto,ma ho paura che così facendo la batteria si scarichi molto più velocemente.
Qualcuno ha notato questo problema o sa come risolverlo?
Grazie!:)
fatto il ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento?
-
Non ancora ,stasera provo e vi aggiorno. Grazie
-
Quote:
clioturbo
non so voi ma io dopo l'aggiornamento a 5.0 vodafone la batteria dura molto meno..........
cosa può essere??????????????
grazie in anticipo
X fortuna che il punto di forza di lolipop era il consumo di batteria dimezzato......era una rivoluzione si era detto tempo fa ..invece.....sempre gli stessi problemi che si ripetono.😡😡😡😡😡😡😡😩😩😩😩 ad ogni nuovo aggiornamento😳😳😳😳😳
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
-
Quote:
clioturbo
non so voi ma io dopo l'aggiornamento a 5.0 vodafone la batteria dura molto meno..........
cosa può essere??????????????
grazie in anticipo
con lollipop il problema server multimediale che consuma la batteria sparisce?
-
La domanda era questa: "Anche con lollipop dopo un riavvio o dopo l'accensione si trova youtube attivo in backround?"
-
Quote:
tommiv
X fortuna che il punto di forza di lolipop era il consumo di batteria dimezzato......era una rivoluzione si era detto tempo fa ..invece.....sempre gli stessi problemi che si ripetono.😡😡😡😡😡😡😡😩😩😩😩 ad ogni nuovo aggiornamento😳😳😳😳😳
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
Una segnalazione negativa su 100 utenti che hanno lollipop e tu bocci l'aggiornamento? Non ti sembra un pò esagerato?
Mi faresti vedere il comunicato di Google dove afferma che si dimezzano i consumi?
Sai, da 5 /5,5 ore di schermo attuali a 10/11 ore, direi che faccio reclamo anche io ;)
Quote:
fabrizio1988
con lollipop il problema server multimediale che consuma la batteria sparisce?
E per l'ennesima volta
Lollipop non c'entra, come non era da incriminare kitkat
Quote:
topodetopis
La domanda era questa: "Anche con lollipop dopo un riavvio o dopo l'accensione si trova youtube attivo in backround?"
Sempre stesso discorso
È YouTube che deve aggiornare l'applicazione, così come ha fatto Facebook
Quindi..... Il firmware non è il colpevole
-
Quote:
dieguccio
Una segnalazione negativa su 100 utenti che hanno lollipop e tu bocci l'aggiornamento? Non ti sembra un pò esagerato?
Mi faresti vedere il comunicato di Google dove afferma che si dimezzano i consumi?
Sai, da 5 /5,5 ore di schermo attuali a 10/11 ore, direi che faccio reclamo anche io ;)
E per l'ennesima volta
Lollipop non c'entra, come non era da incriminare kitkat
Sempre stesso discorso
È YouTube che deve aggiornare l'applicazione, così come ha fatto Facebook
Quindi..... Il firmware non è il colpevole
++++ 1...
Io, come tanti altri, non ho questi problemi. .. youtube si chiude normalmente, la batteria mi dura min. 30 ore con 5-7 ore di schermo acceso in connessione rispettivamente dati-wifi...
Firmware UK 1BOA3...
-
@dieguccio, forse hai capito male il mio messaggio, non ho dato la colpa a kikat o lollipop,volevo dire non può essere che samsung nell'aggiornamento abbia risolto?
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
fatto il ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento?
Ok risolto con ripristino!
Grazie! :)
-
Quote:
fabrizio1988
@
dieguccio, forse hai capito male il mio messaggio, non ho dato la colpa a kikat o lollipop,volevo dire non può essere che samsung nell'aggiornamento abbia risolto?
No perche il problema stà nel'applicazione, quindi e l'applicazione che si deve aggiornare al sistema, sopratutto se non è stock
Quote:
MDG
Ok risolto con ripristino!
Grazie! :)
Di nulla... ;)