Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mr_Chuck
Ma solo io ho notato che dopo l aggiornamento se sblocco il telefono con una delle opzioni (impronta, segno ecc ecc), mi si attiva l icona del GPS e invece con il trascinamento no?
Provato ora ora con la password, nessun problema
Scusa, ma che significa si attiva l'icona GPS? Nella statusbar? O nel pannello notifiche?
Oppure si commuta una tua impostazione impartita in precedenza?
Insomma, spiega meglio il tutto
-
Quote:
dieguccio
Provato ora ora con la password, nessun problema
Scusa, ma che significa si attiva l'icona GPS? Nella statusbar? O nel pannello notifiche?
Oppure si commuta una tua impostazione impartita in precedenza?
Insomma, spiega meglio il tutto
Ciao, scusa per la scrittura. Volevo dire che quando sblocco lo schermo se ho impostato sblocco con segno o impronte digitali si attiva il gps, invece con il trascinamento no. Nella pagina di impostazione del gps mi da da il consumo dei Google play service su alto....
-
Quote:
Mr_Chuck
Ciao, scusa per la scrittura. Volevo dire che quando sblocco lo schermo se ho impostato sblocco con segno o impronte digitali si attiva il gps, invece con il trascinamento no. Nella pagina di impostazione del gps mi da da il consumo dei Google play service su alto....
Il nuovo sistema prevede che GPS (posizione) sia attivo per far funzionare molte applicazioni, però nelle sue impostazioni puoi scegliere risparmio energetico, così non sarà realmente attivo il GPS
Quindi lascia tranquillamente il toggle posizione selezionato ;)
-
Buongiorno a tutti, a me è capitato che aggiornando e cambiando lo stile dei caratteri come avevo fatto su kitkat non completamente tutti i caratteri siano cambiati. Da cosa può dipendere?
-
Quote:
Knightrider80
Buongiorno a tutti, a me è capitato che aggiornando e cambiando lo stile dei caratteri come avevo fatto su kitkat non completamente tutti i caratteri siano cambiati. Da cosa può dipendere?
Ti riferisci cambiando da impostazioni. Schermo. Carattere?
A me funziona.
Hai aggiornato facendo un wipe data?
-
Quote:
kmd
Ti riferisci cambiando da impostazioni. Schermo. Carattere?
A me funziona.
Hai aggiornato facendo un wipe data?
In effetti no, non volevo perdere tutto, facendo solo un wipe cache potrebbe aiutare?
-
Quote:
Knightrider80
In effetti no, non volevo perdere tutto, facendo solo un wipe cache potrebbe aiutare?
prova ma non penso che risolvi,
con Lollipop ci sono modifiche più profonde nel firmware ed il wipe data è consigliato...
ti devi prendere il tempo necessario ;)
-
Quote:
kmd
prova ma non penso che risolvi,
con Lollipop ci sono modifiche più profonde nel firmware ed il wipe data è consigliato...
ti devi prendere il tempo necessario ;)
Ok, faccio un tentativo allora! Grazie mille
-
Quote:
Knightrider80
Ok, faccio un tentativo allora! Grazie mille
Scusa Kmd, ho provato il wipe cache ma non cambia nulla, solo un ultima domanda: il wipe data interessa anche la memoria interna condivisa? Non riesco a copiare nella esterna il backup di whatsapp
-
Quote:
Knightrider80
Scusa Kmd, ho provato il wipe cache ma non cambia nulla, solo un ultima domanda: il wipe data interessa anche la memoria interna condivisa? Non riesco a copiare nella esterna il backup di whatsapp
Si...
io per whatsapp ho sempre avuto problemi anche facendo il backup con helium...
Ma perché non copi sulla sd esterna tutta la cartella di whatsapp presente in archivio/dispositivo? li c'è anche il backup oltre a tutto il resto. Dopo il wipe data riprendi la cartella dalla sd e la copi sul dispositivo. Dovrebbe funzionare ma non te li assicuro!