Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Si...
io per whatsapp ho sempre avuto problemi anche facendo il backup con helium...
Ma perché non copi sulla sd esterna tutta la cartella di whatsapp presente in archivio/dispositivo? li c'è anche il backup oltre a tutto il resto. Dopo il wipe data riprendi la cartella dalla sd e la copi sul dispositivo. Dovrebbe funzionare ma non te li assicuro!
Ho appena provato ma mi dice che è impossibile copiarla.. [emoji26]
-
Quote:
Knightrider80
Ho appena provato ma mi dice che è impossibile copiarla.. [emoji26]
ma come fai? io ho appena eseguito la stessa operazione e me lo lascia fare...
apro archivio, memoria dispositivo, tengo pigiato sulla cartella whatsapp, poi in alto a dx i tre puntini - copia - scheda sd, in alto a dx - incolla...
-
Quote:
kmd
ma come fai? io ho appena eseguito la stessa operazione e me lo lascia fare...
apro archivio, memoria dispositivo, tengo pigiato sulla cartella whatsapp, poi in alto a dx i tre puntini - copia - scheda sd, in alto a dx - incolla...
Usavo un gestore di file.. con archivio lo fa fare anche a me!! Grazie!
-
Altro dubbio.. ma le notifiche con blocco impronte non vengono visualizzate come prima in alto? A me esce solo la scritta dell'operatore
-
Quote:
Knightrider80
Altro dubbio.. ma le notifiche con blocco impronte non vengono visualizzate come prima in alto? A me esce solo la scritta dell'operatore
Guarda qua
E prova ad impostare come l'immagine da impostazioni. Suoni e notifiche ...
Quando bloccato "mostra tutti i contenuti "
-
Quote:
kmd
Guarda qua
E prova ad impostare come l'immagine da impostazioni. Suoni e notifiche ...
Quando bloccato "mostra tutti i contenuti "
Perfetto!! Grazie ancora!!
-
Alla fine visto che ormai il firmware era stato già scaricato quindi il GB di memoria già occupato ho deciso di fare l'upgrade.
In effetti l'unica cosa migliorata è la schermata dei multitasking, davvero bella.
Purtroppo l'assurdità degli sfondi bianchi su un superamoled non è eliminabile e ribadisco che secondo me è una scelta inammissibile. L'opportunità di selezionare un tema chiaro scuro avrebbe dovuto essere lasciata.
Per il resto funziona tutto perfettamente pur non avendo fatto alcun wipe né il semplice ripristino alle condizioni di fabbrica.
C'è da dire che ho installato poche applicazioni, quindi il wipe serve meno, ma tutto funziona davvero bene e non ne vedo necessità.
-
scusate ma non riesco a fare ripriestina dati di fabbrica
risolto
-
Quote:
clioturbo
scusate ma non riesco a fare ripriestina dati di fabbrica
Impostazioni-Backup e ripristino-Ripristino dati di fabbrica.
Qual'è il problema?
-
Quote:
xandreasx
Impostazioni-Backup e ripristino-Ripristino dati di fabbrica.
Qual'è il problema?
risolto clikkavo su elimina ma non mi faceva nulla tornando indietro è partito