Ciao a tutti,
ho installato lollipop su S5 versione G900FXXU1BNL9 (Vodafone) e il mirror link non mi funziona sul Sony XAV601BT.
Qualche consiglio?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho installato lollipop su S5 versione G900FXXU1BNL9 (Vodafone) e il mirror link non mi funziona sul Sony XAV601BT.
Qualche consiglio?
Ragazzi dato che voi avete fatto già l'aggiornamento del telefono ad Android 5.0 ed ora dopo svariati tentativi iniziati due settimane fa kies rileva l'aggiornamento per il mio s5 , mi consigliate di farlo o non farlo?...dato che vedendo i. Post precedenti dopo l'aggiornamento alcuni hanno avuto problemi alla fotocamera ecc
Ma il server multimediale dipende dalle app non dal firmware.Mi è capitato con i nexus e anche su S5...in genere dopo un riavvio risolvevo,altre volte invece era qualche file multimediale il problema(mi sembra le canzoni).
Puoi fare la prova per un giorno a rimuovere tutte le canzoni e video e vedi che cosa succede
Quindi sposto le canzoni sulla memorabile del telefOno dalla sd?
quindi mo consugli di farlo l'aggiornamento?
ma se poi il problema riguarda le canzoni nn le posso più mettere sul telefono ??
ragazzi ma la galleria in android lollipop per s5 si blocca? Perchè quando aggiornai l's3 ad android 4.3 la gallera era praticamente inutilizzabile
qui si parla di post aggiornamento, l'hai fatto, con il ripristino di fabbrica? wipe data e cache, se non l'hai fatto fallo per ovviare i post problemi
nessuno parla di galleria inutilizzabile, nel dubbio usa il tasto "ricerca discussione" in cima a questo thread, e vedi eventuali risultati se ve ne sono.. ;)
Server multimadiale non c'entra nulla con il firmware e nenache i file musicali, gia ribadito piu' volte, cancella dati e cache di youtube e disistalla gli aggiornamenti di essa
150 file musicali e qualche video, e non ho questo problema, per cui non c'entra nulla
Per quanto riguarda la galleria era una curiosità ora sto facendo l'aggiornamento del cell
Grazie invece per il consiglio sul server multimediale ti farò sapere