Visualizzazione stampabile
-
Eseguito aggiornamento al 5.0. Flashato con Odin il firmware francese senza fare ne wipe e ripristini.Nessun problema da riscontrare,anzi reattività generale aumentata e consumo batteria pari a kitkat...unica cosa che non mi piace,la scelta di usare sfondi bianchi e non scuri come prima...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Contapassi su Lollipop
Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio S5 brand 3 a lollipop tramite kies ma ho un problema con il contapassi, risulta attivato (o almeno credo) ma nella schermata di blocco vedo l'icono con "--" invece del numero di passi e se apro l'app i passi rilevati sono pochissimi, nell'ordine di 3\400 quando prima a parità erano almeno 5\6 mila!
Ho dimenticato io di attivare qualcosa? è cambiato qualcosa nel software di rilevazione? Va beh che ho la smart band e quindi tanto vale, ma giusto per capire dove sta il problema
grazie
-
Unito al thread post-aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da
maxboost85
Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio S5 brand 3 a lollipop tramite kies ma ho un problema con il contapassi, risulta attivato (o almeno credo) ma nella schermata di blocco vedo l'icono con "--" invece del numero di passi e se apro l'app i passi rilevati sono pochissimi, nell'ordine di 3\400 quando prima a parità erano almeno 5\6 mila!
Ho dimenticato io di attivare qualcosa? è cambiato qualcosa nel software di rilevazione? Va beh che ho la smart band e quindi tanto vale, ma giusto per capire dove sta il problema
grazie
L'hai fatto il wipe data dopo aver aggiornato?
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Unito al thread post-aggiornamento
L'hai fatto il wipe data dopo aver aggiornato?
Si, ho piallato tutto, wipe data e cache da recovery e ripristino a impostazioni di fabbrica da menù, a dirla tutta ho anche un nuovo account
-
Quote:
maxboost85
Si, ho piallato tutto, wipe data e cache da recovery e ripristino a impostazioni di fabbrica da menù, a dirla tutta ho anche un nuovo account
Direi di attendere conferma sul funzionamento di questa applicazione a chi ha aggiornato, se vi sono problemi- ;)
-
Quote:
kmd
Ti riferisci cambiando da impostazioni. Schermo. Carattere?
A me funziona.
Hai aggiornato facendo un wipe data?
Ho fatto wipe data.. i caratteri nella schermata principale di whatsapp e di gmail però ancora non cambiano.. anche la tastiera rimane con i caratteri "standard"
-
Quote:
maxboost85
grazie
Avevo già scritto in precedenza, anche io più o meno ho lo stesso problema. Dopo aggiornamento a lollipop anche facendo wipe vari il problema di S health mi è rimasto.
Non che non funzioni mai, ma spesso si blocca e bisogna "riavviarlo", mentre prima misurava e dava il numero di passi senza problemi.
-
Quote:
maxboost85
grazie
Quote:
LeoLupo87
Avevo già scritto in precedenza, anche io più o meno ho lo stesso problema. Dopo aggiornamento a lollipop anche facendo wipe vari il problema di S health mi è rimasto.
Non che non funzioni mai, ma spesso si blocca e bisogna "riavviarlo", mentre prima misurava e dava il numero di passi senza problemi.
È un bug delle versioni installate sui firmware BNL9
Dovete attendere un aggiornamento dell'applicazione, perché noi che abbiamo la versione BOA3, non abbiamo più il problema con S-health e controllando da gestione applicazioni, effettivamente ha un versione successiva
-
Quote:
trottolino1970
come si attiva il blocco delle chiamate per tutti esclusi i preferiti? Per intenderci la modalità blocco del kitkat
Hai aperto un thread in sezione, segui appunto il thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-lollipo.html
Crossposting vietato da regolamento
Quote:
mastro89
Salve ragazzi. .ho appena finito di fare l'aggiornamento a lollipop. ..è straordinario. .velocissimo e grafica 100 volte più bella
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
A parte il crossposting vietato da regolamento, non mi sembra una richiesta di supporto post-aggiornamento
Quote:
trottolino1970
Ho un altro dubbio: ho attivato la suoneria solo per i contatti preferiti ma ahimè se qualcuno di loro mi scrive su telegram, non mi arriva la notifica. Cosa sbaglio?
continua come scritto sopra. grazie (onde evitare confusione o thread incompleti del supporto)
-
Con Kitkat quando erano disponibili aggiornamenti di applicazioni, solo in presenza di copertura wifi l'S5 provvedeva automaticamente alla loro installazione.
Invece con lollypop, nonostante nelle impostazioni di googleplay abbia selezionato "aggiornamento automatico app solo tramite wi-fi", non si avvia alcun aggiornamento. Se si entra nella "mie applicazioni" su play store si vede la lista di quelle per le quali è disponibile un aggiornamento, avviabile con un click. Tuttavia non parte da solo.
Avete notato?