Visualizzazione stampabile
-
A cosa serve il wipe data/cache? E come si fa?..grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ma il contapassi a voi funziona normalmente con Lollipop? Va attivato in qualche maniera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxboost85
Ma il contapassi a voi funziona normalmente con Lollipop? Va attivato in qualche maniera?
io da quando avevo aggiornato a LP non l'avevo piu', come anche altre funzioni... questo e' uno dei motivi che mi frena a riaggiornare, infatti sto su KK al momento :)
-
Quote:
mastro89
A cosa serve il wipe data/cache? E come si fa?..grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Wipe data= ripristino dati di fabbrica cancella tutte le personalizzazioni, applicazioni e rubrica se salvata su telefono
Wipe Cache= cancella tutti i file spazzatura inutili
Se hai solo rallentamenti e non hai problemi in altro puoi provare a fare solo il wipe cache
Operazioni vanno fatte da recovery
Tasto volume su + tasto home + tasto power tutti insieme
Scendi alle voci col tasto volume e confermi con tasto power
Reboot system now per riavviare il terminale a operazioni concluse
Quote:
maxboost85
Se ha problemi di corretto funzionamento, hai resettato l'applicazioni dati/cache in gestione applicazioni? Prova
-
Quote:
maxboost85
Le versioni BNL9 hanno qualche problema con health
Vai sul galaxy app e vedi se c'è un aggiornamento
In sezione ho letto che stanno aggiornando a quella con il bugfix per il mancato riavvio automatico
Quote:
leos.71
io da quando avevo aggiornato a LP non l'avevo piu', come anche altre funzioni... questo e' uno dei motivi che mi frena a riaggiornare, infatti sto su KK al momento :)
Il contapassi c'è
Non è mai stato tolto
-
una domanda veloce veloce......ho aggiornato il mio S5 a Lollipop senza fare prima il reset; il telefono ora mo sembra rallentato.....non più reattivo come prima.......dite che dipende dal fatto che non ho fatto reset?......secondo voi facendo un reset ora miglioro le cose?
EDIT: sono riuscito a fare il wipe cache, i tasti vanno premuti riaccendendo il telefono
-
Quote:
pichan
una domanda veloce veloce......ho aggiornato il mio S5 a Lollipop senza fare prima il reset; il telefono ora mo sembra rallentato.....non più reattivo come prima.......dite che dipende dal fatto che non ho fatto reset?......secondo voi facendo un reset ora miglioro le cose?
Lollipop non soffre di pigrizia, va almeno bene come andava kk prima, anzi a mio avviso è anche meglio
Quindi direi che un reset è da provare
-
Quote:
dieguccio
In sezione ho letto che stanno aggiornando a quella con il bugfix per il mancato riavvio automatico
Il contapassi c'è
Non è mai stato tolto
gu pero' con LP non lo vedo nello schermo lock :/
-
Quote:
dieguccio
Lollipop non soffre di pigrizia, va almeno bene come andava kk prima, anzi a mio avviso è anche meglio
Quindi direi che un reset è da provare
per ora mi sono limitato al wipe cache......lo provo un paio di giorno e poi decido......mi sta troppa fatica fare il reset...
-
Quote:
dieguccio
Il contapassi c'è
Non è mai stato tolto
Nella schermata di blocco c'è il simbolo ma troppo spesso non ci sono i paesi ma solo - -
Quote:
leos.71
gu pero' con LP non lo vedo nello schermo lock :/