Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Al rigo csc credo tu abbia sbagliato a scrivere
Controlla, dovrebbe essere
G900FHUI1BNL1
Se è così, allora è affermativo firmware H3G
A questo punto, apri kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >scrivi qui l'intera sigla che esce
Cortesemente facendo attenzione, una lettera sbagliata e non ci capiamo più niente (la sigla scrivila in maiuscolo)
L'operazione con kies, a telefono spento e senza collegare il telefono
Mi dice verificare nome e modello e quindi inserirli ma quelli che inserisco sono corretti
-
Quote:
Originariamente inviato da
trottolino1970
Mi dice verificare nome e modello e quindi inserirli ma quelli che inserisco sono corretti
Il fatto è che se kies ha installato il firmware h3g è decisamente improbabile che si sia sbagliato
Hai provato a confrontare imei che esce scrivendo *#06# e l'imei dietro la batteria e sulla scatola?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Il fatto è che se kies ha installato il firmware h3g è decisamente improbabile che si sia sbagliato
Hai provato a confrontare imei che esce scrivendo *#06# e l'imei dietro la batteria e sulla scatola?
Appena rientro provo e ti faccio sapere
-
Salve a tutti, ho aggiornato il mio S5, brand vodafone, a lollipop con kies. Ora la barra del segnale è spesso grigia, quando provo a farmi chiamare il telefono, a volte, risulta non raggiungibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoghi666
Salve a tutti, ho aggiornato il mio S5, brand vodafone, a lollipop con kies. Ora la barra del segnale è spesso grigia, quando provo a farmi chiamare il telefono, a volte, risulta non raggiungibile.
Provato a contattare il gestore?
Provato altre sim?
Fatto reset?
-
Ho fatto solo il wipe cache, il gestore non l'ho contattato ma la sim ha meno di un mese e mi è stata data con il telefono. Più tardi provo con la sim di mia moglie che ha un S5 brand vodafone con ancora KK
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoghi666
Ho fatto solo il wipe cache, il gestore non l'ho contattato ma la sim ha meno di un mese e mi è stata data con il telefono. Più tardi provo con la sim di mia moglie che ha un S5 brand vodafone con ancora KK
Sim 4G?
Se si trova in LTE/WCDMA/GSM metti il pallino in WCDMA/GSM
Se cosi non fosse o non risolvesse, è necessario un wipe data
-
Si è 4G, lo commuto in 3G e vedo come va, ma se l'opzione è pagare il 4G e non poterlo usare o fare il wipe data penso che formatto :):D:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Il fatto è che se kies ha installato il firmware h3g è decisamente improbabile che si sia sbagliato
Hai provato a confrontare imei che esce scrivendo *#06# e l'imei dietro la batteria e sulla scatola?
Stesso miei
-
Quote:
Originariamente inviato da
trottolino1970
Stesso miei
E allora non ci sono dubbi